Uomo adotta 45 cani senza casa e un lupo grigio: a casa per la prima volta, guardate cosa fanno

Mark Starmer Ives della British Columbia ha compiuto un gesto che ttti gli amanti degli animali sognano di fare, ma che non si possono permettere perché magari non hanno i soldi o lo spazio per poterlo fare. L’uomo è andato in un rifugio locale e ha adottato 45 cani… Sì, avete capito bene: quest’uomo ha adottato la bellezza di 45 cani… E anche un lupo grigio che stavano per sopprimere!

L’uomo li ha portati tutti a casa, dove ha recintato quattro acri di terra per permettere loro di vagare e di correre liberi. Immaginate la gioia dei volontari del rifugio quando tutti quei cuccioli hanno trovato casa!

Il video qui sotto mostra tutti i 45 cani che sono stati per la prima volta liberati nella loro nuova casa: si può vedere l’eccitazione sui loro volti mentre possono correre liberi in uno spazio dedicato solo a loro. Avete mai visto così tanti cani felici insieme? Potete immaginare la loro gioia dopo aver vissuto magari per lungo tempo chiusi in un rifugio? Potete solo lontanamente immaginare la loro felicità?

Ed è tutto merito di quest’uomo che ha creato per loro una nuova casa dove poter vivere liberi e felici, dopo poter giocare: Starmer ha detto che si impegna a mantenere tutti quei cani, ma se qualche altra famiglia amorevole vorrà prendersi cura di uno di loro, lui darà la sua benedizione. E intanto loro si godono il loro paradiso personale in terra!

Grazie eroe!