Uomo picchia un cane in strada: ecco cosa fa questo biker

Brandon ha l’aspetto di un cowboy duro e ruvido, ma dentro di se questo motociclista di Burleson, in Texas, ha un cuore d’oro e lo ha dimostrato al mondo intero, facendoci capire che non si può giudicare un libro dalla sua copertina.

Il biker era in sella alla sua moto: stava andando incontro al padre. All’improvviso vide un veicolo fermo sulla Highway 171 e un uomo che picchiava un piccolo cane innocente.

Brandon era sconvolto da quello che vedeva dallo specchietto retrovisore della sua moto: l’uomo, dopo aver picchiato il cane, lo gettò a bordo strada, abbandonandolo lì, da solo. Cosa ha fatto il biker? Quello che tutti avremmo dovuto fare!

Brandon è tornato indietro e ha recuperato il cane, che altrimenti sarebbe morto: è diventato il suo co pilota, divertendosi a sentire l’aria che gli accarezzava il viso. Finalmente sapeva di essere al sicuro.

Quando non va in moto, Brandon scrive canzoni e il cagnolino gli ha proprio ispirato un pezzo che sta diventando virale!

Brandon ha chiamato il cane Davidson, proprio in omaggio alle Harley che lui ama: adesso vive con lui e con la sua famiglia e ha un papà che si prende cura di lui. Adesso ha solo bisogno di un giubbottino da biker e un paio di occhiali da sole per viaggiare per le strade del mondo con il suo supereroe.

Che bella storia!

di Pamela