Uomo salva un gatto randagio nel bel mezzo di una strada trafficatissima

Quest’uomo è un vero e proprio eroe: stava viaggiando sulla sua auto su una strada trafficata, quando all’improvviso ha visto un gatto randagio in pericolo.

Non è potuto intervenire subito, ma è tornato indietro per prestargli soccorso.

Masz Masuri, questo il nome dell’uomo di Singapore, non ci ha pensato su due volte mentre viaggiava in autostrada con il figlio verso il parco divertimenti di Danga Bay, in Malesia: quando ha visto il gatto bloccato nella parte centrale della strada altamente trafficata ha pensato che doveva fare qualcosa per lui.

Ecco il video del salvataggio

Una volta salvato, sapeva benissimo dove portarlo, visto che era stato amministratore di una pagina Facebook di un’associazione dedicata proprio ai gatti, la Kitty Konnexion Community.

Il gattino era spaventatissimo e per tutto il viaggio in auto è rimasto nascosto sotto il sedile dell’automobile: l’uomo e suo figlio lo hanno accompagnato dal veterinario, che gli ha prestato le prime cure.

Danga Bay, questo il nome dato al gattino, se l’è cavata con una frattura alla zampa destra posteriore e alcuni tagli sulle zampe e sul petto.

Danga Bay è stato molto fortunato a incontrare un uomo di buon cuore: se non fosse passato di lì, chissà che fine avrebbe fatto il povero micino!