Vuole fotografare la volpe ma subito dopo se ne pente

Home > Animali > Vuole fotografare la volpe ma subito dopo se ne pente

C’è un motivo per cui la gente dice “furbo come una volpe”. Con una bella pelliccia e una folta coda, questi animali sembrano meravigliosi… sembrano perché hanno una furbizia innata che tirano fuori quando meno te lo aspetti. E quando questo ragazzo ha incontrato una di loro in mezzo alla strada, ha capito che i detti popolari dicono la verità.

Il ragazzo aveva deciso di non perdersi la rara occasione. Voleva scattare una foto al bellissimo animale e si è avvicinato. La volpe sembrava abituata alla presenza dell’uomo e non è scappata. E il ragazzo è andato ancora più vicino. Non si aspettava, però, alla prossima mossa della volpe. E visto che era molto vicino alla meravigliosa volpe, cercò persino di accarezzarla. E questo fu il suo più grande errore. La volpe, con una mossa fulminea, gli rubò il portafoglio. Non sappiamo cosa intendesse fare con il portafoglio del ragazzo… forse si è trattato di pura curiosità, forse ha sentito l’odore della pelle. Fatto sta che l’ha preso e si è dileguata tra i cespugli. Il ragazzo non è riuscito a riprenderselo. Per la sua fortuna, però, il giorno seguente, ha trovato il portafoglio non molto lontano dal posto dell’incontro. Il video, postato ui social, è diventato presto virale su Reddit.

E tu, cosa faresti se incontrassi una graziosa volpe per strada?

Questo ragazzo aveva deciso di registrare la rara occasione e ha acceso il suo Snapchat.

E mentre la volpe si stava avvicinando a lui,

ha allungato la mano per accarezzarla… Ma la sua distrazione gli è costato molto caro. Voi cosa avreste fatto, al posto suo?

Comunque, bisogna dire, che non si dovrebbero avvicinare gli animali selvaggi.

Le volpi possono essere portatrici di malattie pericolose per l’uomo E, in più. gli animali selvaggi devono rimanere, per l’appunto, selvaggi.