Due abitudini fenomenali a letto

Ti capita mai di cercare tecniche per aumentare il piacere  o  posizioni particolari  per stare meglio a letto ? Farlo va bene, ma questo sforzo non ti renderà necessariamente migliore nell’intimità. Le persone che sono davvero “brave” a letto, oltre ad essere sicuri di sé, hanno due abitudini in comune che li rendono amanti incredibili:


Una di queste abitudini è “sentire l’altro”: ci sono persone che durante i preliminari, i giochetti e anche nel momento clou, ascoltano, sentono e quindi riescono a percepire ciò che prova il proprio partner. Può sembrare assurdo, ma molte persone lo fanno quasi meccanicamente e non prestano molta attenzione all’altro o a quello che stanno facendo. Eseguire ogni movimento senza fretta e con concentrazione è essenziale per essere un eccellente amante. Essere attenti a letto significa saper percepire ciò che dà piacere a l’altro e farlo evitando ciò che non gli piace. Sembra ovvio, ma ci sono molte persone che si concentrano sul proprio piacere e si dimenticano dei loro partner. Sembra quasi che per fare ciò, non ci si debba lasciare andare completamente, per mantenere quella specie di concentrazione, ma sappiate che quelle persone che si esaltano nel dare piacere, lo fanno spontaneamente. Coloro che sono spontaneamente predisposti a compiacere l’altro non hanno bisogno di ricorrere a quella domanda cliché: “è stato bello per te?”. Un’altra “abitudine” che accomuna le persone brave sotto le lenzuola è “l’utilizzo di tutti i sensi”. Accarezzare in luoghi strategici e comportarsi nel modo giusto, prestando attenzione anche all’altro, garantisce soddisfazione fisica, ma questo non è necessariamente legato a una buona prestazione a letto.

preliminari sesso paixao 017 400x800 0

Sentire il desiderio, godersi ogni momento e sperimentare ogni movimento con pienezza è uno dei segreti da considerare fenomenale a letto.

paixao sex casal 017 400x800

Le persone che si donano pienamente la l’altro, senza vergogna o tabù, conoscono i propri desideri e sono disponibili a scoprire nuove esperienze, non perché sono tecnicamente perfette, ma perché le apprezzano.

Immagine correlata

In pratica spegnere la mente e accendere i sensi, è ciò che rende una persona favolosa sotto le lenzuola. Ed è forse la cosa più difficile da fare, specie per una donna e soprattutto quando si ritrova le responsabilità tipiche di un matrimonio.

Risultati immagini per coppie eros