Errori più comuni che commette una donna nelle relazioni

Molte volte le donne fanno involontariamente molti errori con i loro partner per i quali a volte rovinano la relazione. Per questo motivo, arriviamo qui per portare alcune domande che le donne fanno e che gli uomini non amano. Uno studio ha rivelato che il 70% delle coppie finisce per queste cause e il restante 30% per le infedeltà.

Dà molte istruzioni a letto

Sentono già pressione sulle loro prestazioni in modo che il loro partner lo molesti con questo. Devi rilassarti e tutto può fluire.

Lei è in pigiama e si stringe tutto il giorno

Vedi sempre una donna senza fare la doccia, scarmigliata, in pigiama e vestaglia dopo mezzogiorno invia un messaggio al suo uomo: “Non mi interessa come sembro o come mi vedi”.

Lei è molto dipendente

Sebbene sia naturale che le donne siano più coinvolte emotivamente con i loro partner rispetto agli uomini, alcune vanno troppo oltre. Essere una donna che ha bisogno del suo uomo per provare costantemente il suo amore è noioso. Gli uomini amano inseguire di più che essere inseguiti, quindi soffocare il tuo ragazzo è il modo più veloce per perderlo.

Lei rimprovera troppo

Nessun uomo vuole avere sua madre come fidanzato o chiunque gli dia molti ordini. Devi essere un po ‘più libero e meno strutturato.

Lei disprezza i suoi amici

Non scherzare mai con gli amici di un uomo, valgono quanto te. Invita gli amici che ti piacciono a casa e inventa modi per tollerare quelli che non ti piacciono.

Gelosia, fottuta gelosia

È vero che la cultura machista li rende insicuri, ma quando l’ombra ha delle curve e sospettano perfino la signora dei rossi, la cosa diventa seria. Piuttosto, non cercare bit perché non esiste più la teoria certa che più è geloso, più ingannato.

Odio nel calcio

Se non ti piace, lascia che sia felice al tuo uomo. Qualcosa che davvero spaventa è la donna che si arrabbia se domenica pomeriggio è per il calcio, lo stadio, gli amici e alcune birre, e non per lei. Fresco, cerca un amico, visita tua madre o vai a vedere film d’arte.

di Michela