I messaggi che ti manda quando ti vuole lasciare

Una relazione è composta da due persone ed è importante che entrambi si diano da fare per farla funzionare. Quando uno dei due sta male, l’altro dovrebbe supportarlo, in modo che i due siano sullo stesso livello e sappiano che sono lì per aiutarsi a vicenda. Tuttavia, molte volte ci sono problemi che, per alcuni, sono irreparabili.


Capire dove sta andando la relazione è essenziale, dal momento che nessuno vuole impegnarsi con tutto se stesso quando l’altra persona non lo sta facendo. In questo articolo ti parleremo dei messaggi che un ragazzo invierà quando non vorrà più stare con te …

1. Non posso
I ragazzi fanno di tutto quando devono conquistarti e lo fanno immediatamente. Quando un uomo ha perso interesse per te e gli chiedi un favore, o semplicemente gli chiedi di parlare o vedervi, e rispondere sempre con un “Non posso”, sta davvero dicendo che non lo vuole. Devi sapere ovviamente in che situazione è il tuo ragazzo, se in quel momento sai che è al lavoro o a scuola e gli stai chiedendo di vederli, ovvio che potrebbe essere davvero occupato. Tuttavia, se questa scusa è diventata molto utilizzata ultimamente, probabilmente c’è qualcosa di sbagliato.

2. Meglio se ci vediamo dopo
Se prima eri la cosa più importante della tua vita e lasciava tutto pur di vederti, ma ora sembra che sia completamente cambiato, allora è successo qualcosa. Attualmente le sue priorità sono gli amici, la famiglia, il lavoro, la scuola o altre attività che non sono con te. Se ti evita o ti dice spesso che vi vedrete dopo, è probabile che semplicemente non sia interessato a sistemare le cose con te e stia pensando di lasciarti. Cerca di capire come ti sta trattando il tuo partner e in che direzione state andando.

3. Ora non ho tempo
Molte persone hanno diverse attività quotidiane e obblighi da soddisfare, è normale che a volte non abbiamo tutto il tempo che vorremmo. Tuttavia, se questo messaggio sta diventando più frequente nelle tue conversazioni, è probabile che quello che vuol dire è che non ha tempo per te. Se mostra una specie di indifferenza nei tuoi confronti e le uscite stanno diminuendo drasticamente parla con lui, forse questa è la fine della tua relazione.

4. Parliamo quando ci vediamo
Ha smesso di inviarti messaggi e dice che preferisce parlare con te di persona. Tuttavia, ti ha inviato foto divertenti, o immagini di quello che sta facendo in quel momento. Ciò significa che semplicemente non ama più parlare con te e flirtare nel suo tempo libero, ora ti avverte solo che non sarà in grado di vederti o che sarà occupato, quindi è probabile che ci sia qualcosa che non va e dovreste parlarne. Questo tipo di cambiamenti potrebbe significare che ha incontrato qualcun’altra o che sta perdendo interesse per te.

5. Non ho voglia di discutere
Inviare testi per discutere di qualcosa non è l’opzione migliore, è sempre meglio chiarire la questione di persona. Tuttavia, se il tuo ragazzo evita il problema a tutti i costi, con i messaggi, di persona e con tutti i mezzi possibili, probabilmente non gli interessa che questa situazione si risolva. Quando qualcuno mostra grande indifferenza nei tuoi confronti, è bene che ne parli per risolverlo con calma il problema e prendere una decisione.

 

6. Non gli importa
Tutto quello che gli dicevi prima sembrava interessarlo, ma ultimamente sembra che quello che gli dici non è importante. Qualunque cosa tu dica è inutile e sebbene sia un argomento che ti serve per uscire dai tuoi pensieri e sentirti meglio, a lui sembra inutile. Se ciò accade, devi rispettare te stessa ed essere libera da quel tipo di persona, perché qualcuno a cui non importa quello che senti non dovrebbe stare nella tua vita. Pensa a come vuoi essere trattata e sarai in grado di dire se ti capire se va davvero bene per te.

7. Vede i messaggi e non risponde
Questo punto è probabilmente il più importante di tutti e il più diretto. Se gli mandi dei messaggi e anche se non ci ha messo molto a vederli, li lascia lì senza rispondere, è un brutto segno. È online e continua a non rispondere al messaggio? Forse ha altre conversazioni più importanti delle tue e forse ti risponderà tra un po’. Ovvio che può capitare, ma se diventa un’abitudine, pensaci due volte e concediti il ​​rispetto di te stessa.