Sette terribili errori che fanno le donne a letto

Nessuna donna vorrebbe sentirsi dire che non è stata un gran che a letto, tanto meno che le facciano notare i suoi errori.  Tuttavia, vale anche la pena dire che la maggior parte di questi dettagli andati male, sono errori facili da risolvere, che possono essere evitati una volta che se ne è a conoscenza.

Probabilmente abbiamo tutti commesso alcuni di questi errori e ammetterlo non deve essere una vergogna, inoltre è sempre possibile evitarli e migliorare la nostra esperienza a letto.

1. Un ballo sensuale fallito

Alcune donne sentono il bisogno di impressionare l’uomo praticando una danza o uno spogliarello per riscaldare “l’ambiente”. Il fine della danza è di eccitare il partner, ma in molte occasioni, invece di essere provocanti e sensuali, in realtà facciamo ridere. Perché? Perché non lo fai con sicurezza, e quando balli ti senti intimidita o provi vergogna. Non è per scoraggiarti. Se sei una persona a cui piace compiacere il tuo partner in questo modo, cerca di non far notare la tua inesperienza e fai pratica prima di farlo davanti a lui.

2. Niente depilazione

Quando un rapporto si va consolidando, sono molti gli aspetti che peggiorano nell’intimità, non sempre, ma spesso, molte donne smettono di prendersi cura di se stesse fisicamente e smettono di dare importanza alla depilazione. I peli nelle gambe, nelle ascelle, fanno si che l’uomo perda, in un certo senso, il desiderio verso la sua partner. Le gambe pelose o le ascelle pelose, non sono attraenti per loro. E’ più sensuale una pelle morbida.

Risultati immagini per GAMBE PELOSE

3. Biancheria intima inadeguata

Non c’è niente di peggio per uccidere la passione verso una donna che la biancheria intima sporca, vecchia o strappata. Quindi meglio orientarsi verso la lingerie sensuale e assicurarsi che abbia un buon profumo.

4. Aspettare che lui faccia tutto

Un altro errore comune nelle donne è quello di scegliere la posizione più comoda a letto e lasciare che l’uomo faccia tutto. La cosa normale e giusta è che gli uomini e le donne alternino le loro posizioni in modo che ne traggano beneficio entrambi, oltre a rendere il tutto meno monotono e noioso.

5. Non vuoi farlo perché la luce è accesa

Molte donne si vergognano del proprio corpo e di essere viste da un uomo nude, ma non sanno che loro amano vedere il corpo di una donna, specialmente della persona che desiderano o di cui sono innamorati. Non vergognarti del tuo corpo e goditi pienamente la tua intimità.

6. “Intimità orale”

Alcune donne si auto-costringono a fare determinate cose sul loro partner con l’intento di portarlo al culmine del piacere, ma questo non dovrebbe essere un obbligo ma un desiderio di entrambi. Se lo fai con la forza, lui noterà il disgusto che provi. È meglio parlare con il tuo partner e dirgli quello che senti, dal momento che può essere un problema di igiene che ti provoca disgusto.

7. Confrontare il membro del tuo partner con gli altri

Non c’è errore più grande che una donna può fare che confrontare il suo membro con quello di altri uomini in relazioni precedenti. Dire ad un uomo “non è grande come …” o “il mio ex è stato …” darebbe fastidio a chiunque, quindi è meglio evitare confronti e ottenere il meglio da ogni persona.

di Amanda