8 capi d’abbigliamento femminile, attualmente di moda, che gli uomini odiano

Per cominciare, dobbiamo essere chiari sul fatto che la moda femminile non è stata progettata esclusivamente per il piacere maschile. In ogni caso, ci sono molte donne che, oltre a sentirsi bene con se stesse, vogliono anche che gli altri apprezzino i loro vestiti e le considerino attraenti. Ed è qui che la moda, a volte, si scontra con ciò che è considerato bello in termini generali e nelle preferenze maschili. E’ stato fatto un sondaggio tra la popolazione maschile ed è emerso che molti accessori femminili, e indumenti di moda attuale, non piacciono agli uomini. Qui ne presentiamo 8 che sono molto di moda ma che gli uomini odiano a morte.

1. Pantaloni a vita alta

Questi pantaloni erano popolari mezzo secolo fa e negli ultimi anni si usano di nuovo. Tuttavia, dal punto di vista della generazione maschile attuale, sono i vestiti che le loro madri indossavano e molti di loro non gradiscono vederli indossati da ragazze che potrebbero interessare loro, poiché ai loro occhi perdono di fascino. È meglio che questa moda rimanga nel passato. Sebbene siano belli, e permettano di evidenziare fianchi e glutei di infarto, sfortunatamente sono odiati per essere qualcosa di un’altra epoca.

Risultati immagini per Pantaloni a vita alta

2. Stivali UGG
Ora sembra che stiano già passando dimoda, ma pochi anni fa erano il top delle scarpe indossate dalle donne. Tuttavia, questi stivali generano un odio nel genere maschile, paragonabile solo all’odio verso la Fiat Multipla. Non importa quanto siano comodi, dal punto di vista estetico sembrano pantofole deformate e in nessun modo sembrano scarpe da strada. A peggiorare le cose, gli stivali UGG non sono solidi e si deformano facilmente, dando l’impressione che i tuoi piedi siano storti.

Risultati immagini per Stivali UGG

3. Gonne a vita alta
Puoi pensare che le gonne a vita alta siano viste molto bene, ma la verità è che non è così. Dal punto di vista maschile, questa gonna dà l’impressione di essere troppo alta. Come se ciò non bastasse, è spesso combinato con maglie corte, che è ancora più incomprensibile per l’uomo. Da una parte stai mostrando un po ‘di pelle, qualcosa che piace sempre, ma allo stesso tempo nascondi pancia e ombelico.

Risultati immagini per Gonne a vita alta

4. Indumenti in nilon

Ancora una volta possiamo vedere che il mondo della moda e ciò che realmente attrae gli uomini possono essere due cose opposte. Potrebbe sembrare che i vestiti al nilon siano molto belli, ma la stragrande maggioranza degli uomini li considera orribili. Davvero: ORRIBILE. Perché? La verità è che con precisione, definire questioni estetiche non è un compito semplice per un uomo, ma a la maggior parte non piace.

 

5. Calze a rete
In questo caso si deve rivelare qualcosa di molto importante: una cosa è quello che i media dicono circa le preferenze degli uomini ma le preferenze reali sono un’altra cosa. Forse ti è stato detto che le calze  a rete sono le più sensuali e che tutti gli uomini le amano. Sì e no. È vero che sono molto attraenti, ma in una situazione intima e personale. L’unica immagine che viene in testa ad un uomo nel vedere una donna con calze a rete, impiegate nell’abbigliamento di tutti i giorni, è una donna libera troppo facile.

Risultati immagini per calze a rete

6. Stampe esotiche
Forse l’hai già usato, ma la preferenza generale degli uomini è vedere una donna vestita elegantemente, con qualche dettaglio che attiri l’attenzione. Ecco perché le fantasie esotiche che coprono l’intero capo non rientrano nella loro categoria di “cose carine” da indossare. Peggio ancora se si tratta di stampe di animali esotici. Qualche dettaglio con un tema di animali non è male, ma se indossi strisce di zebra o fiori su tutti i lati, la tua bellezza naturale perde il suo splendore e non c’è davvero nessun tipo di vestito, moda o tema che possa essere più attraente per lui che semplicemente la tua bellezza. Ecco perché è meglio evidenziare i tuoi punti forti, invece di eclissarli con abiti appariscenti.

Risultati immagini per stampeesotiche

 

7. Occhiali da sole enormi
Questo caso è alquanto singolare, perché i pareri sono discordanti. Sono contro le lenti grandi che nascondono praticamente l’intera faccia. Tuttavia, per altri puoi essere carino ma solo una certa parte del pubblico maschile condivide questa opinione. Inoltre, in una giornata di sole intenso non c’è niente di meglio di un paio di occhiali enormi. Giusto?

Risultati immagini per Occhiali da sole enormi

8. Accessori per capelli enormi
Un’altra tendenza che puoi osservare è che tutto molto grande è fastidioso. Lo stesso vale per gli accessori per capelli. Tutti capiscono che lasciare i capelli sciolti può essere una seccatura in certe condizioni, ma ai suoi occhi sembrerai molto più carina con una coda di cavallo o un ornamento leggero, piuttosto che con larghe fasce o turbanti che vengono utilizzate così tanto nella moda attuale. La cosa più importante è evidenziare le tue qualità femminili con i dettagli giusti. Sebbene sia chiaro che la moda femminile non esiste per compiacere gli uomini, forse questedi curiosità ti aiuteranno a conoscere un po ‘meglio il punto di vista maschile e ciò che gli piace di più. Se ti è piaciuto l’articolo, non esitare a condividerlo con familiari e amici.

Risultati immagini per Accessori per capelli enormi

di Amanda