Alessia Marcuzzi ci insegna a fare una treccia a spina di pesce

Alessia Marcuzzi ci lascia sempre senza parole per i suoi look incredibili, sia che si tratti di outfit scelti per apparire in televisione, nei programmi che conduce, sia per quelli sfoggiati nella vita di tutti i giorni, nei suoi impegni quotidiani come donna e come mamma. Su Instagram ha deciso di mostrarci come si fa una treccia a spina di pesce: curiosi di scoprire insieme a lei questa acconciatura?

La treccia a spina di pesce è sicuramente una delle acconciature più facili e belle che possiamo fare sulle nostre teste: ci risolve così tantissimi problemi quando dobbiamo uscire di casa e vogliamo avere una testa a posto, anche se magari non abbiamo fatto uno shampoo e abbiamo i capelli crespi, come confessa Alessia Marcuzzi.

Se sul blog della Pinella, Alessia Marcuzzi, tra le altre cose, ci dà anche consigli di look, ecco che oggi si parla di acconciature: un vero e proprio tutorial, che in pochissimi minuti e in pochissime mosse ci mostra sul profilo Instagram della presentatrice italiana come fare una treccia a spina di pesce. Non è poi così difficile, lo sapete?

E’ un’acconciatura perfetta quando non sappiamo come tenere i nostri capelli che magari non sono pulitissimi, non sono a posto e noi vogliamo comunque apparire in splendida forma, dalla punta dei capelli fino al tacco delle nostre scarpe.

Che dite, può diventare l’acconciatura perfetta per il ritorno al lavoro, ma anche a scuola? Oppure per una serata glamour con le vostre amiche o una più romantica con il vostro grande amore… A voi la scelta.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Chissà se ci proporrà altri video tutorial: noi siamo decisamente curiosi di imparare tutti i suoi trucchi di bellezza. E poi è così simpatica!

di Redazione