Giornata mondiale della felicità: Share Happiness con WYCON cosmetics!

WYCON cosmetics celebra la Giornata Mondiale della Felicità con una limited edition: il mascara HAPPINESS, dal prezioso e divertente pack metallizzato e dai mille colori. Perché proprio un mascara? Perché la felicità di una persona parte prima di tutto dal suo sguardo!

Wycon


Perché un make up occhi? Perché un sorriso sincero nasce proprio da qui, non può mentire. Perché gli occhi parlano e rivelano quello che la mimica del volto potrebbe nascondere. SHARE HAPPINESS, recita il claim, perché “una gioia condivisa è una gioia raddoppiata” e per questa emozione basta poco. Una telefonata inaspettata, un fiore, un cucciolo affettuoso, un abbraccio o una soddisfazione a scuola o al lavoro.

E , magari, entrare in un negozio WYCON cosmetics e trovare il mascara perfetto: volume, lunghezza e curvatura in formulazione long lasting, perché vorremmo che le belle giornate non finissero mai! La cera di jojoba idrata e nutre le ciglia, pettinate dallo sceciale scovolo in elastomero a clessidra che permette di definire anche gli angoli.

di Gabriella Giliberti

  • In questo articolo:
  • WYCON