Hair Style&Care: decolorazione e colori crazy

Colori pastello, rosa, blu, verde e violetto. Dallo scorso anno la moda del momento è portare i capelli quanto più vistosi possibile. Ma come facciamo ad ottenere un ottimo risultato? E quali i prodotti per il mantenimento? Ce ne parla la nostra Doriana nel secondo appuntamento con la nostra video rubrica dedicata al mondo dei capelli, Hair Style&Care.

Hair Style&Care

Dopo le acconciature da Oscar, questa settimana Doriana ci parla di tutti i colori “creative”, quelli più pazzi, tanto in voga nell’ultimo anno. Delle tonalità più richieste, dei prodotti per il mantenimento ma anche di quelli per ottenere un ottimo risultato. Il segreto vincente? Una buona decolorazione con i giusti prodotti e, soprattutto, fatta da un bravo parrucchiere. Per avere dei risultati sbalorditivi affidatevi sempre a un professionista, come consiglia la nostra Doriana che, intanto, vi mostra i decoloranti top, le loro proprietà e i tonalizzanti più usati per mantenere il colore il più a lungo possibile.

Eccovi il nuovo video:

Vi è piaciuto? Avete dei dubbi? Volete qualche consiglio? Doriana non vede l’ora di rispondere a tutte le vostre domande! 

di Gabriella Giliberti