Le cose che il colore degli occhi dice di te

Scopriamolo insieme!

Home > Bellezza > Le cose che il colore degli occhi dice di te

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Ci sono persone che dal loro sguardo lasciano trasparire chi sono, cosa pensano, cosa vogliono. Ma lo sapevate che anche il colore degli occhi è fondamentale per la nostra personalità? Ci sono persone che credono che il colore degli occhi dica molto di noi come persone. Ecco 10 cose che dovete sapere.

1 Sport

Le persone con gli occhi più scuri hanno più melanina, questo vuol dire che il cervello lavora di più e i tempi di reazione sono più rapidi. Sono persone brave nello sport.

2 Forza

Le persone con gli occhi più chiari hanno una maggiore forza interiore e fisica. Inoltre le donne dagli occhi chiari riescocno a gestire meglio dolore e stress durante il parto. E soffrono meno di depressione post partum.

3 Mistero

Gli occhi verdi sono i più rari del mondo. Solo il 2% della popolazione mondiale può contare su questo colore. Per questo le persone con occhi verdi hanno sempre un alone di mistero. Sono considerati anche i più seducenti. Pare che le persone siano anche più creative e originali, lavorando bene sotto pressione.

4 Leader

Le persone con gli occhi neri e marrone scuro sono dei leader naturali.

5 Spontaneità

Gli occhi color nocciola cambiano da verde a marrone, sembrano essere bicolore. Per questo le persone sono considerate uniche e di solito sono indipendenti e spontanee, proprio come i loro occhi. Non è facile leggere la loro anima.

6 Fantasia

Gli occhi viola sono rarissimi. Le person che li hanno sono spirituali e fantasiose.

7 Strategia

Gli occhi azzurri hanno meno melanina, quindi reagiscono più lentamente. Ma pensano di più alla strategia migliore da adottare in ogni situazione.

8 Prendersi cura degli altri

La maggior parte delle persone con occhi grigi prima li aveva blu. E’ il colore della calma e della saggezza e chi li ha di questa tonalità tende a preoccuparsi profondamente per gli altri.

9 Intelligenza

Se hai gli occhi marroni sei più intelligente.

10. Assonnato

Chi ha gli occhi marroni ha difficoltà a svegliarsi al mattino e ha cicli di sonno più ridotti. Quindi hanno sempre sonno!