Back to school: zaini, diari e accessori per tornare sui banchi di scuola

Bambini e ragazzi aspettano con ansia le vacanze estive, perché finalmente possono non andare a scuola, anche se comunque ci sono i compiti a casa da fare. Anche i genitori in un primo momento sono felici, perché non devono più correre su e giù tra scuola e attività varie, ma poi si rendono conto che le vacanze sono lunghissime e loro devono attrezzarsi in qualche modo. Per questo non vedono l’ora che ricominci la scuola… Ehi, lo sapete vero che manca poco (un paio di mesetti e saranno di nuovo tutti in classe) e bisogna prepararsi con le novità per la scuola 207/2018?

Per rendere l’impatto con il ritorno sui banchi di scuola meno doloroso, arriva zaini, diari e astucci che permetteranno ai bambini e ai ragazzi di affrontare meglio il nuovo anno scolastico. Come ad esempio i diari di ScuolaZoo, i migliori amici online di ogni studente.

Per portare un po’ di colore e di fantasia, dall’asilo alle scuole superiori, ma anche ai campi estivi, , giovane e-commerce parigino di oggetti personalizzati, propone le sue etichette adesive per il materiale scolastico, etichette termoadesive e adesive per indumenti, lunch box e borracce termiche personalizzati.

Negli anni Novanta, voi eravate per l’Invicta o per i Seven? Ancora oggi le aziende forniscono ai nostri bambini gli zaini migliori che si possano trovare in circolazione, colorati, resistenti e sicuri. Ai vostri bambini la scelta migliore!

E non dimentichiamo poi i più piccoli, che sicuramente vorranno portare con loro a scuola tutti i personaggi preferiti di film, cartoni animati e, perché no, anche i calciatori che fanno battere il loro cuore.

Buon rientro a tutti, ma soprattutto a mamma e papà che, nonostante la sveglia presto e le corse del mattino, del pomeriggio e della sera, potranno tirare un sospiro di sollievo!

di Redazione