Ecco l’hotel dedicato agli amanti della birra

La birra sarà il leit motiv della nostra vita. Per sempre. La birra ci aiuta a combattere il dolore, ma ci permette anche di lavarci, di combattere il colesterolo, di festeggiare il Natale, di preparare snack fantastici con la birra spalmabile o di usare shampoo davvero particolari. Lo sapete che adesso è nato anche l’hotel ispirato al mondo della birra? Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti gli amanti di un bel bicchiere da condividere rigorosamente con gli amici!

L’idea è venuta alla BrewDog, famosa compagnia produttrice di birra in Scozia, che ha già creato il progetto, trovato il luogo perfetto dove far sorgere l’hotel e anche trovato i fondi necessari per la sua realizzazione. The Dog House, il primo hotel del mondo dedicato alla birra, potrebbe presto nascere a Columbus, in Ohio.

The Dog House sarà il primo hotel a tema birra del mondo e sarà anche il primo albergo costruito grazie a una campagna di crowdfunding, che permetterà a tutti di partecipare al progetto, contribuendo con quello che si può donare, in cambio di qualche piccola, ma piacevole ricompensa.

L’hotel prevederà una Spa dove la birra sarà, ovviamente, grande protagonista, grazie ai famosi massaggi a base di luppolo. Le stanze saranno decorate e ammobiliate a tema secondo la birra che ognuno di noi preferisce, così da rendere il soggiorno davvero unico e indimenticabile.

Ci sono già 7.3 milioni di dollari di stanziamento e su si è già superato l’obiettivo minimo di 75mila dollari: al momento abbiamo superato i 320mila dollari. Ma quali sono i benefit per aiutare la costruzione della Dog House?

150 dollari per una camera per due persone, 25 dollari per una degustazione delle birre prodotte, 25 dollari per lasciare il proprio nome su una botte, 30 per una t-shirt, 300 per una doccia di birra e così via. Che dite, contribuiamo a questa buona causa?

di Redazione