Lapo Elkann lancia la 500 Kar-Masutra

Immaginate quanti incidenti potrebbe provocare per distrazione?

Lapo Elkann, una ne pensa, 100 ne fa. C’è da dire che al rampollo di casa Fiat, recentemente protagonista di una brutta storia a stelle e strisce (ha finto un rapimento per avere soldi dalla famiglia perché lui li aveva finiti!), non manca di certo la creatività e su Instagram propone un nuovo progetto riguardante uno dei modelli di punta della casa automobilistica torinese. Guidereste mai una Fiat 500 con sopra disegnate le posizioni del Kamasutra?

Ecco a voi la Kar_Masutra, progetto lanciato sul profilo : Garage Italia è la nuova idea di Lapo Elkann per proporre progetti inediti e decisamente fuori dagli schemi. E la sua Kar_Masutra rientra in pieno in questa descrizione.

Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare“.

E così, dopo aver pubblicato due 500 che tengono in equilibrio un mondo di cristallo, una personale rivisitazione di un momento storico delicato come quello della Guerra Fredda, ecco che Lapo e Garage Italia lanciao le 500 Kar_masutra: un nome, un programma.

Sulla carrozzeria ritroviamo, infatti, le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, opportunamente censurate con rettangoli neri, che però scompaiono all’aumentare della temperatura, per la speciale vernice usata, che è sensibile al calore.

Se mai dovesse arrivare in strada, si prevede un aumento di incidenti stradali, soprattutto in estate!