Le tazzine che insultano i vostri ospiti

Sono eleganti e davvero molto irriverenti!

Avete sempre sognato un servizio da tè elegante e in perfetto stile british, da tirare fuori per un tè con le amiche, come fanno la Regina e tutte le nobildonne britanniche. Già, però che noia le classiche tazzine con disegni… Oggi vi proponiamo un’idea regalo che noi tutte vorremmo avere nella nostra vetrinetta di tazzine e bicchieri: Miss Havisham ha ideato una serie di tazzine da tè dallo stile elegante, che però in maniera cortese e gentile insultano i nostri ospiti a tavola. Non è geniale?

Miss Havisham ha ideato una linea di tazzine chiamate “For the lady who speaks her mind”, che in italiano possiamo tradurre con “Per la donna che dice sempre quello che le passa per la testa“. Anche se questo vuol dire svelare a chi abbiamo di fronte che proprio non ci va a genio e la sua compagnia non è poi il massimo della goduria per noi.

La collezione di tazzine da tè ci permette di servire come delle vere gentildonne una tazza di tè, magari con biscottini, a chi è venuto a farci visita, ma al tempo stesso ci permette di dire, in modo decisamente diretto, ma pur sempre chic, quello che pensiamo di chi abbiamo di fronte.

Non sempre, infatti, abbiamo una buona opinione delle persone che ci circondano, ma le convenzioni sociali solitamente ci impongono di non dirlo apertamente, soprattutto se abbiamo a che fare tutti i giorni con questa gente. Meglio tenerlo nascosto o magari farlo capire in un altro modo: le tazzine, in pratica, parlano al posto nostro.

Le tazzine si possono comprare direttamente online sul sito di , dove possiamo trovare anche altre interessanti chicche che potrebbero fare al caso nostro per i regali delle feste di Natale.

Voi avete già in mente a chi servire il tè utilizzando questa tazze con messaggio incorporato? Io una mezza idea ce l’avrei già!