Natale 2017, il catalogo Ikea vi farà venire voglia di addobbare subito casa

Che Natale sarebbe senza le decorazioni Ikea? Il catalogo 2017 del colosso svedese, infatti, ci propone tutta una serie di decorazioni, addobbi, arredi, cose utili per rendere le nostre feste natalizie ancora più belle e allegre. Il tutto, ovviamente, a prezzi decisamente bassissimi: negli store Ikea sparsi un po’ in tutta Italia possiamo trovare già la nuova Christmas Collection che ci permette di celebrare le feste di fine anno in grande stile, ma a prezzi low cost, com’è nella filosofia del marchio.

Da Ikea non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, possiamo sbizzarrirci con il nostro shopping potendo contare su prezzi democratici alla portata di tutti i budget: possiamo anche pensare di fare da Ikea i nostri regali di Natale 2017, per i bambini e non solo, perché le proposte del marchio svedese sono davvero tante.

Si va dalle candele, che non devono mai mancare quando si parla di Natale (e che possono diventare perfette idee regalo per chiunque), ai giocattoli e agli accessori per i bambini e per la prima infanzia (sappiamo benissimo quanto costano queste cose, ma da Ikea fare shopping ha una marcia in più, perché possiamo fare tanti acquisti con uno scontrino che alla fine è bassissimo!).

E poi ci sono le decorazioni per l’albero di Natale e anche gli alberi di Natale, da acquistare e addobbare con tutto il necessario che possiamo trovare nel reparto che ogni negozio Ikea ha deciso di dedicare proprio alle feste natalizie, senza dimenticare tutto il necessario per i nostri pacchetti regalo, dalla carta ai fiocchi, ad esempio.

Insomma, non abbiamo più scuse: è giunto il momento di rivedere tutte le decorazioni di Natale di casa nostra e di cominciare anche a pensare ai regali di Natale. Non è mai troppo presto, anzi, chi prima comincia, più possibilità ha di non arrivare stressato a Natale.

E se non c’è un negozio Ikea vicino casa vostra, niente paura, c’è lo shop online!

di Redazione