Natale 2017, vi innamorerete della collezione Tiger

Come nomini Tiger, subito ti viene voglia di uscire di casa e raggiungere il punto vendita più vicino per poter ammirare le nuove collezioni di un marchio che ci regala sempre grandi sorprese, a prezzi decisamente bassi e alla portata di tutte le tasche, ovviamente. Anche in occasione delle Feste di Natale 2017, i negozi Tiger si vestono di novità che ci faranno venire voglia di festeggiare, anche se con un po’ di anticipo. Non solo addobbi e idee regalo, infatti!

Ormai non abbiamo più scuse: i negozi Tiger sono ormai dappertutto e le nuove aperture continuano a regalarci nuove opportunità per fare shopping in una delle catene più interessanti degli ultimi tempi. Sì perché grazie a Tiger possiamo permetterci nuovi decori per la casa e idee sfiziose a prezzi molto bassi.

Cominciamo dalle idee regalo: ce n’è per tutte le età, i gusti e le tasche. Dalle agende ai calendarietti, passando per la cancelleria, le idee regalo per la casa, per il bagno, per la cucina, ma anche cappelli, sciarpe, accessori per capelli, cuffie, bastoni per i selfie. Senza dimenticare i tanti giochi per bambini.

Ovviamente trattandosi della collezione di Natale 2017 non possono mancare addobbi per l’albero di Natale, a forma di unicorno, di automobile, di pallina con le cuffie sulle orecchie, così come le carte regalo, i fiocchi, gli scotch colorati e con glitter e molto altro ancora.

Poi non possiamo citare tutte le prelibatezze in vendita, dai cioccolatini ai lecca lecca, passando anche per una confezione perfetta per realizzare finalmente la nostra casetta di pan di zenzero.

Che dite, è giunta l’ora di andare a fare un salto da Tiger, non è vero?

di Redazione