Otto cose a cui gli uomini ci fanno caso prima di chiedere a una donna di sposarli

Normalmente le persone pensano che gli uomini guardino solo l’aspetto fisico in una donna ma non è così. Un uomo analizza con attenzione la sua compagna e le chiede di sposarlo solo dopo essersi accertato che lei abbia alcune caratteristiche. Ecco, dunque, 8 cose a cui gli uomini ci fanno caso prima di chiedere a una donna di sposarli

1 Semplicità


Agli uomini non piacciono le attrici drammatiche… l’ipocrisia e le donne che cercano di attirare l’attenzione. Al contrario gli uomini saranno sempre attratti dalla semplicità.

2 Empatia

 

Quasi tutti gli uomini sono attratti dalle donne con un grande cuore e che provano empatia nei confronti di chi ha una vita non facile.

3 Bontà

Come per l’empatia, la bontà è una qualità che gli uomini cercano nella loro futura moglie. Se gli mostrerete che avere un cuore nobile e buono, il vostro partner sarà pronto per chiedervi di sposarlo.

 

4 Fiducia in se stessa

Le donne sicure delle loro capacità attirano irrimediabilmente gli uomini. La fiducia in se stessa gioca un ruolo importante nel gioco della seduzione ma è anche una caratteristica che convince un uomo a chiedervi la mano.

 

5 Ironia

Una donna che sa prendersi in giro e ridere dei suoi errori, sarà sempre presa in considerazione dagli uomini come potenziale compagna di vita.

6 Intelligenza

Girano un sacco di barzellette che parlano di come gli uomini siano attratti dalle donne con poco cervello e forse qualcosa di vero in questo c’è: gli uomini tendono a frequentare donne non troppo intelligenti ma finiscono per innamorarsi e chiedere la mano alle donne con un gran bel cervello.

7 Combinazione vincente

Questa combinazione è l’ingrediente segreto nella riuscita di un buon matrimonio: se avete tutte queste 3 caratteristiche sarete probabilmente molto corteggiate dagli uomini. Quali sono queste 3 caratteristiche: un buon senso dell’ironia, una mente perversa e un cuore dolcissimo e amorevole.

8 Schiettezza

Nessuno può leggere la mente degli altri ed è per questo che bisogna sempre dire le cose per come stanno, senza troppi giri di parole. Questa è una di quelle caratteristiche che convincono un uomo a chiedere a una donna di sposarlo.