A Modena il Festival dedicato alla pole dance e acrobatica aerea

Vi piace la pole dance e acrobatica aerea? Sappiate che a Modena, per il secondo anno consecutivo, torna il grande Festival dedicato a queste due discipline. Nelle giornate del 6, del 7 e dell’8 ottobre 2017, infatti, la città emiliana ospita OriginAria, il primo festival italiano dedicato al mondo delle arti aeree. La seconda edizione si terrà presso la Female Arts Studio di Modena in via Pico della Mirandola, 40 e saranno tre giorni dedicati all’allenamento, al divertimento, alla sperimentazione e alla condivisione.

La manifestazione, organizzata da Valentina D’Amico di PoleDanceItaly.com, proporrà più di 70 workshop a pagamento e gratuiti, con 10 insegnanti nazionali e internazionali pronti ad allietare tutti gli appassionati di pole dance e acrobatica aerea, grazie all’evento più atteso di tutto l’anno.

Nei 700 mq della Female Arts Studio Modena Pole Dance Factory gli appassionati delle arti aeree potranno contare su una sala per l’acrobatica aerea, 3 sale pole dance con un totale di 36 pali, 1 sala per l’allenamento a corpo libero.

Nelle giornate di festival tantissime le discipline che saranno affrontate da grandi maestri italiani e internazionali: pole dance, acrobatica aerea, allenamento funzionale, stretching, danza e molto altro ancora. Ce ne sarà per tutti i gusti!

Valentina D’Amico, organizzatrice del grande evento di Modena, racconta le sue emozioni nell’organizzare il primo grande festival dedicato alle arti aeree:

Sognavo l’America, i grandi festival di arti aeree oltre oceano, e alla fine ho portato quel sogno nella nostra splendida nazione. Al primo anno ero preoccupatissima. Non sapevo se sarebbe piaciuto, ma soprattutto volevo regalare emozioni alle persone che partecipavano, vivendo ogni lezione con gioia e uscendone arricchite. Così è stato, e grazie alle belle energie del 2016, quest’anno ripetiamo con più workshop e ancora più cariche“.

di Redazione