Le coppie che non sono compatibili

Ci sono coppie dello Zodiaco che sono perfettamente compatibili e che sembrano nate per andare d’amore e d’accordo, vuoi perché cercano e sognano le stesse cose, vuoi perché magari sono così agli antipodi da risultare comunque perfetti in amore. Ci sono poi altre coppie dello Zodiaco che, invece, non sarebbero proprio fatte per stare insieme.





1 Ariete e Toro: sono due segni molto forti, seguiranno sempre le loro posizioni e non tenderanno mai a cambiare opinione e idea. Due testardi che insieme potrebbero creare in amore molti problemi.

2 Toro e Sagittario: il problema più importante tra i due segni è la diversa modalità con cui affrontano la vita. I Toro sono tranquilli, mentre i Sagittario solitamente vanno avanti a testa alta senza considerare niente e nessuno.

3 Gemelli e Capricorno: possono essere due segni complementari, ma talvolta il loro rapporto può essere distruttivo. I Gemelli amano fare festa, mentre i nati sotto il segno del Capricorno sono molto legati al loro lavoro.

4 Cancro e Acquario: il maggior problema avviene quando arriva il momento della convivenza. Lo spirito dell’Acquario tende a comportarsi come una madre, cercando di correggere i difetti dell’altro. I nati sotto il segno del Cancro non amano che l’autostima naturale venga intaccata.

5 Leone e Scorpione: di nuovo l’autostima gioca un ruolo molto importante in entrambi i segni.

6 Vergine e Sagittario: un Sagittario ama la libertà, mentre per una Vergine può essere un po’ difficile. Anche perché amano il matrimonio e la vita di coppia, al contrario dei Sagittario che seguono sempre il loro istinto.

7 Bilancia e Vergine: i nati sotto il segno della Vergine cercano un grande coinvolgimento, una vita di coppia perfetta, ma non sempre tutto può esserlo. Soprattutto con i nati sotto il segno della Bilancia.

8 Scorpione e Ariete: sono due segni uguali, ma sono proprio questo incompatibili. Il problema del carattere identico è solo uno degli aspetti negativi. Entrambi cercano di dominare sempre.

9 Sagittario e Capricorno: il Sagittario è sempre positivo e sa come divertirsi, mentre per un Capricorno tutto deve essere più rilassato.

10 Pesci e Vergine: i nati sotto il segno della Vergine tendono sempre a raggiungere la perfezione, mentre per i Pesci non sempre è così.

11 Acquario e Toro: sono due segni opposti, i primi più liberali, i secondi conservatori. E proprio questo può essere un vero e proprio problema.

12 Gemelli e Cancro: una relazione che può essere messa a dura prova per una certa incompatibilità.

di Pamela