Doppie nozze reali in Inghilterra: non solo Harry e Meghan

Vi ricordate della principessa Eugenia?

Home > Lifestyle > Doppie nozze reali in Inghilterra: non solo Harry e Meghan

Il 2018 in Inghilterra sarà l’anno delle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle: dopo il matrimonio reale tra William e Kate Middleton, gli occhi erano puntati sul secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana. Se William è considerato l’erede al trono con la testa più sulle spalle, Harry è sempre stato il più ribelle e irrequieto tra i Windsor. Un po’ come la mamma, del resto. Ecco che la notizia del matrimonio con l’ex attrice Meghan Markle ha reso tutti felici: finalmente metterà la testa a posto con una ragazza tosta che già ci piace. Ma la famiglia reale inglese nel 2018 è pronta a festeggiare anche un altro matrimonio…

Vi ricordate della principessa Eugenia? In occasione del matrimonio tra William e Kate lei e la sorella Beatrice avevano attirato su di loro gli sguardi dell’opinione pubblica internazionale. E non nel bene, visto che in molti le hanno paragonate, per outfit e aspetto, alle sorellastre cattive di Cenerentola, impersonata invece da Catherine, sposa borghese di un principe.

Eterna seconda, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ora Eugenia si prende la sua rivincita: la principessa 27enne sposerà in autunno il suo storico fidanzato, il 31enne Jack Brooksbank. Buckingham Palace ha dato l’annuncio ufficiale, sottolineando che il fidanzamento è avvenuto a inizio mese in Nicaragua.

Ovviamente la coppia non si potrà sposare in primavera, ci sono già troppi grandi eventi per la Casa Reale inglese: prima la nascita del terzogenito di Kate e William, che dopo George e Charlotte stanno per accogliere nella loro famiglia un nuovo bebè, e poi il 19 maggio 2018 il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Eugenia, che avrebbe potuto scegliere anche un altro anno, visto che così rischia di passare comunque (e come sempre) in secondo piano, si sposerà con tutta probabilità in autunno. Tra ‘altro nella stessa location di Harry e Meghan, la St George’s Chapel del castello di Windsor. Così è proprio a rischio paragoni…

Non ci resta che aspettare e vedere con quali effetti speciali Eugenia cercherà di non farsi oscurare da Meghan e Kate… E chissà come si presenterà la sorella Beatrice!