Fedez chiede la mano di Chiara Ferragni

I principi dei nostri giorni sono tatuati e cantano rap e le principesse hanno lunghi capelli biondi, grinta da vendere e sono famose fashion blogger. Le favole moderne non sono molto diverse da quelle di una volta… cambiano i protagonisti… ma non i loro ruoli: adesso sono re e regine metropolitane. E non cambia l’amore… forse gli innamorati di oggi scelgono modi diversi per dirsi “ti amo” ma si amano come una volta.

Vi vogliamo raccontare una favola. Una storia che a noi ci ha riempito il cuore e ci ha fatto scendere una lacrimuccia di commozione. I protagonisti sono Fedez e Chiara Ferragni. Lui: bello, irrequieto, famoso e innamorato. Lei non è da meno… elegante, grintosa, dolce e determinata a farsi strada nel mondo della moda come fashion blogger (il suo blog è ). Una coppia perfetta che si completa… un amore sbocciato in seguito a un loro incontro casuale durante un pranzo con alcuni amici comuni.

Quello che pochi sanno è che la loro storia è cominciata anche grazie ai social. Dopo averla conosciuta, Fedez l’ha “inserita” nella sua canzone “Vorrei ma non posto”. Lei, come risposta, ha fatto un video in cui cantava questa canzone e l’ha postato… La risposta di Fedez su Snapchat è stata immediata: “Chiara limoniamo?. Questo suo modo di fare, diretto e senza nascondersi dietro alle parole è piaciuto molto a Chiara… il resto lo conoscete. I due si sono fidanzati, diventando una delle coppie più paparazzate del momento. Chiara dice di amare Fedez per il suo carattere, perché la fa ridere e perché “oltre ad essere figo, è anche intelligente”.

I due sono sempre stati al centro dell’attenzione anche perché Fedez è famoso in Italia ma Chiara è molto seguita negli Stati Uniti. Il suo profilo Instagram ha oltre 7 milioni di fans… Un’altra cosa in comune che Fedez e Chiara hanno ma che molti non conoscono sono i tatuaggi. Fedez è famoso per i suoi tatuaggi (il primo l’ha fatto a 14 anni con la benedizione di sua madre) ma anche Chiara non scherza: ne ha ben 22 sparsi sul suo corpo statuario.

Dopo aver convissuto con Chiara Fedez per un po’ di tempo ha finalmente preso la decisione più importante della sua vita: chiederle di sposarlo. E l’ha fatto a modo suo, mettendo la sua personale impronta anche su questo momento: ha scelto l’arena di Verona (non a caso, la città di Romeo e Giulietta) e ha chiesto alle persone presenti al suo converto la collaborazione. Quando ha detto: “Verona, fammi vedere il tuo cuore” tutti i presenti hanno mostrato i cuori di carta che gli organizzatori avevano distribuito poco prima. Poi un breve video con la loro storia sulle note di “Forever Young” e poi la canzone scritta appositamente per questa occasione speciale.

Qualche anno fa immaginare Fedez in un contesto romantico era impossibile ma quella sera è stato fantastico. Chiara è stata portata sul palco da una bimba e davanti a tutti i presenti ha ascoltato commossa la canzone e poi la richiesta di Fedez… e la sua risposta non si è fatta attendere. Il lieto fine per una favola moderna che ci fa sognare… e vissero per sempre felici e contenti.

E se volete vedere come Fedez ha chiesto alla sua Chiara di sposarlo, non dovete fare altro che guardarvi il video qui sotto