Il video definitivo che spiega come piegare le lenzuola con gli angoli

Semplice, no?

Home > Lifestyle > Il video definitivo che spiega come piegare le lenzuola con gli angoli

Alzi la mano chi non adora le lenzuola di sotto ad angolo: sono comode e pratiche, perché ci permettono di avere il letto sempre in ordine e poi si mettono in un secondo. Addio alle lenzuola di sotto che si tolgono di continuo e ci danno noia mentre dormiamo, sono ormai un lontano ricordo. Praticamente tutti i letti ora possono sfruttare questa straordinaria invenzione. Che però ha un difetto: come diavolo si piegano?

Ammettiamolo, quando dobbiamo lavare le lenzuola, non appena le mettiamo in lavatrice un pensiero ci attanaglia: come faremo poi a ripiegarle per bene per conservarle nell’armadio o nel cassettone? Un trucco è lavare le lenzuola, farle asciugare e metterle su così, ancora da stirare.

Ma se amate cambiare lenzuola o se è inverno e voi non avete un’asciugatrice, dovrete ripiegare le lenzuola. Anche quelle di sotto con gli angoli, che già sono un problema da stirare… Ma il vero dramma arriva quando dobbiamo ripiegarle per metterle nell’armadio.

Come si piegano le lenzuola con gli angoli? Ci sono i vecchi metodi della nonna o quelli che prevedono di arrotolare le lenzuola così da risparmiarsi un problema, ma recentemente degli amici di Martha Stewart hanno pubblicato su Youtube un video rivelazione che ci spiega come piegare le lenzuola con gli angoli.

Kevin Sharkey e Douglas Friedman sono due ragazzi alle prese con un lenzuolo con gli angoli da piegare: loro lo fanno in un modo unico e divertente, spiegato nel video qui sotto. Attenzione, però, bisogna essere in due per farlo…

Il segreto è usare l’indice nell’angolo interno di un lato e uno nell’angolo esterno dell’altro. Dovrete formare un bel rettangolo e il gioco è fatto!