La casa mobile per vacanze di lusso in tutto il mondo

Partire e sentirsi come a casa!

Home > Lifestyle > La casa mobile per vacanze di lusso in tutto il mondo

Non sarebbe bello dormire a stretto contatto con la natura, sotto un cielo di stelle, immersi però nel lusso più sfrenato?

Sappiate che è possibile: se non amate la tenda come sistemazione della notte, ma amate l’idea di dormire come se foste in una tenda, che ne dite di questa casa mobile di lusso?

Si tratta di micro case che si possono prendere e installare temporaneamente dove si vuole, per poter godere pienamente della natura senza rinunciare a tutti i comfort possibili e immaginabili.

Per trascorrere una vacanza da sogno nella propria meta dei sogni, non c’è niente di meglio.

Le case sono state progettate in Spagna, dallo studio In-Tenta: sono costruite con materiali sostenibili, soprattutto legno, e progettate per avere il minimo impatto sull’ambiente.

Le mini case sono davvero molto leggere, così da poterle spostare dove preferite: nel deserto, al mare, in montagna, nei boschi, al lago…

In vendita ci sono diversi modelli, con una o due camere da letto, con finiture interne spettacolari.

All’interno, oltre alle camere, anche una cucina, un piccolo ufficio e un bagno che vi permetterà di godere appieno della natura, grazie anche alla vasca in vetro.

La casa è dotata di un sistema di acqua calda e di energia elettrica grazie ai generatori. Così la costruzione è davvero ecologica, ma luxury!