Luca Onestini e Ivana Mrazova: adesso è ufficiale.

Home > Lifestyle > Luca Onestini e Ivana Mrazova: adesso è ufficiale.

Adesso la notizia è diventata ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati. A confermare la notizia delle ultime settimane è Verissimo, nella rubrica “i giri di valzer”. Il programma condotto da Silvia Toffanin, ha confermato che l’ex tronista di uomini e donne e la modella Ceca sono ufficialmente una coppia.

I due, per una questione di riservatezza, stanno vivendo la loro storia nel più assoluto riserbo, ma secondo la trasmissione Mediaset, i ragazzi usciranno presto allo scoperto, entro la fine di Gennaio. Una notizia che è stata accolta con entusiasmo dai fan del reality show, che da molto tempo aspettano di vedere Luca e Ivan insieme e finalmente uniti, felici ed innamorati come una coppia qualsiasi. Dunque i follower dei due ci avevano visto lungo: le ultime canzoni e poesie postate dai diretti interessati sui social network, parlavano di questo amore sbocciato un pochino per volta dentro la casa più spiata d’Italia. Un amore nato dopo una lunga amicizia e solo dopo che Ivana ha chiuso la sua relazione con Alessandro, il fidanzato imprenditore che ha comunque sempre rispettato durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello vip. Dopo la finale, Ivana e Luca non hanno avuto paura di mostrarsi insieme, ma per le feste Natalizie si sono divisi.

Ivana Mrazova infatti, è volata a Praga per trascorrere il Natale ed il capodanno in compagnia della sua adorata famiglia.

Il pensiero però, era sempre rivolto all’Italia ed in particolar modo al suo Luca, con il quale il legame è diventato sempre più forte, giorno dopo giorno.

Tempo addietro, Ivana aveva dichiarato:

“Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”.

 Tutti noi aspettiamo di vedere la coppia finalmente senza nascondersi, e auguriamo loro tanta felicità.