Natale, 10 cose da fare al primo appuntamento

Per non sbagliare!

Cosa fare al primo appuntamento? Complici le feste di fine anno, per molti single sarà il momento di incontri e magari di incontri decisamente interessanti: come sottolineato da , le feste di Natale e Capodanno non sono il periodo peggiore per i cuori solitari, anzi, sono il momento migliore per andare magari a uno SpeedDate, incontrare qualcuno di interessante e spiazzare la domanda dei parenti impiccioni dicendo: “Ebbene sì, in realtà ci sarebbe una persona nella mia vita“. Attenzione, però, a non sbagliare al primo appuntamento!

1. Fatevi conquistare dall’energia del Natale, con tutte le cose che ci piacciono e con l’emozione delle aspettative.
2. Concentratevi sui vostri bisogni e desideri, così al primo appuntamento sarete certi di sapere quello che volete davvero.

3. Lasciate che il Natale invada la vostra casa: l’allegria che le feste di fine anno portano con se influirà positivamente su di voi.
4. Andate insieme a lui o a lei ai mercatini di Natale, perché passeggiando tra le bancarelle con le canzoni di Natale in sottofondo e il profumo delle caldarroste sarà tutto più magico.

5. Fate qualcosa di folle, fuori dagli schemi, complici anche le feste che ci rendono più liberi.
6. Andate insieme a pattinare sul ghiaccio, tenendovi per mano e ritornando un po’ bambini insieme: è così romantico e fa molto primo appuntamento a New York in inverno, non vi pare?

7. Siate espansivi, con carezze, abbracci, gesti carini e affettuosi.
8. Nutrite anche lo spirito con libri, arte, musica, film, magari da condividere con il potenziale partner.

9. Andate insieme a un concerto di Natale, è un evento davvero magico.
10. Flirtate, non importa se non sarà l’amore della vostra vita, magari passerete poco tempo insieme, ma che sia un grande momento per voi!