Pasqua 2018, dove andare in vacanza

E' tempo di prenotare!

Home > Lifestyle > Pasqua 2018, dove andare in vacanza

Vacanze di Pasqua 2018, dove andare? Se siete tra quelli che ancora non hanno deciso la meta delle loro vacanze pasquali o siete indecisi se rimanere a casa e trascorrere la festa in famiglia oppure volare da qualche parte, ecco che ci pensiamo noi a darvi qualche utile consiglio. Sia che abbiate poco tempo a disposizione, sia che abbiate più giorni, sono diverse le destinazioni in Italia, in Europa e nel Mondo che sicuramente vi faranno vivere a pieno la festa di Pasqua. Su, è giunto il momento di prenotare!

Lo sapete, ad esempio, che Innsbruck ospita il Festival di Pasqua? Proprio come a Natale ci sono mercatini con uova dipinte, prodotti locali, spettacoli, riti e tradizioni. Si chiama Osterfestival ed è molto suggestivo anche per i bambini, con il coniglietto pasquale pronto a donare ovetti ai più piccini.

Lo sapevate che Palermo è la Capitale Italiana della Cultura 2018? Perché non approfittare dei giorni di Pasqua per visitare la bella città siciliana? Complice il caldo che già può vantare l’isola potremo goderci tutta la sua bellezza e una tradizione enogastronomica decisamente interessante!

Se è sempre il caldo che cercate, perché non andare a Siviglia? Pare sia una delle destinazioni più cool di questo 2018. Un viaggetto da quelle parti è sempre un gran piacere, in ogni periodo dell’anno. Potremmo anche pensare a un tour on the road della Spagna se i giorni di ferie ce lo permettono!

Per chi ha moltissimi giorni, che vacanze di Pasqua sarebbero se non si va all’Isola di Pasqua? Se cercate mete lontane, anche le Seychelles sono perfette, soprattutto se volete ricaricare la spina e non potete aspettare le vacanze estive.

Infine, se è il contatto con la natura che cercate, vi proponiamo due mete europee semplicemente bellissime: Islanda o Irlanda? A voi la scelta!