Segni che ti fanno capire che la tua relazione è stabile

Come sai di essere in una relazione ideale? Semplice: secondo Daria Morgendorffer, la cosa più importante è che entrambi hanno lo stesso sapore della pizza. Condividere tutto, logicamente, ti porta ad avere una relazione stabile; Ma cosa differenzia la stabilità della routine? Non è che non ti piaccia stare con il tuo partner, ma se tutti i tuoi giorni sono simili, il romanticismo sta diventando un déjà vu.

Statisticamente, quando una coppia si guarda e si sente al sicuro, decide di sposarsi per paura della noia; purtroppo accade il contrario. Il fastidio peggiora e dopo due anni di riluttanza divorziano. Terapisti dicono che quando una coppia è molto stabile, ma è bloccato in un solco, credere che unendo una religione o legge salverà il loro rapporto. Tuttavia, il problema diventa più grande e non sono nemmeno a conoscenza di esso. Sei in grado di realizzarlo?

1 Nella privacy è sempre la stessa

Non cambiano o provano cose nuove. Forse una volta hanno parlato di sperimentare giocattoli o posizioni che non avevano mai provato prima, ma è rimasto in parole, non è vero? Riprendi i piani e proponi di guardare film XXX, cambiare i ruoli di una coppia o semplicemente utilizzare una posizione diversa.

2 Festeggia le date importanti nello stesso modo

Palloncini, cioccolatini e un poster: più o meno lo stesso. Sii originale e proponi altri piani. Basta fare una passeggiata in un parco diverso, avere un appuntamento allo zoo o mangiare per terra senza preoccuparsi di nulla. Una celebrazione non implica sempre una grande cena o grandi feste, solo la compagnia dell’altra.

3 Nel fine settimana non ci sono piani diversi

Fanno sempre lo stesso, non pensi che il ragazzo al botteghino del cinema si sia già annoiato di vederli ogni sabato alle 3 del pomeriggio? Dare a lui e alla tua relazione una pausa lasciando i soliti posti. C’è una grande offerta culturale e di intrattenimento che puoi divertirti insieme. Proporre un nuovo posto a settimana e uscire dalla routine.

4 Gli amici di entrambi si sono già abituati ad uscire con i due

Respira e lascia stare i tuoi amici, lascia che il tuo partner faccia lo stesso e concediti una pausa. Non c’è più

5 Si trova sul carico di lavoro per trascorrere un po ‘di tempo da solo

Non lo dici chiaramente per paura di farlo stare male. Non c’è motivo per farlo, ogni essere umano ha bisogno di un momento da solo con se stesso. Avere momenti insieme e vivere in solitudine di volta in volta.

6 Hai considerato di essere infedele

Il vicino, il collaboratore o una ligue on line sono una tentazione. Sono lì, sai che puoi farlo e avresti un tempo molto migliore rispetto al tuo partner. Tuttavia, lo sai che è male … Forse a questo punto nel rapporto sarebbe opportuno fare una pausa o semplicemente fare quello che abbiamo ripetuto in tutto l’articolo: aperto e cambiare la routine. Questo è il segno più ovvio che qualcosa non va.

la vita di routine è un segno di fiducia e di stabilità, dal momento che già sanno cosa aspettarsi gli uni dagli altri, ma a dire la verità, non è sano per essere pronti per la stessa cosa per tutto il tempo in quanto non v’è alcuna eccitazione o il piacere di essere con l’altro. All’improvviso, non sei più eccitato di vederlo di notte, i suoi discorsi iniziano e finiscono allo stesso modo e anche il sesso è una coreografia. Non si tratta di ripensare a stare insieme o lasciare la relazione per un po ‘, ma di cambiare alcune routine e salvare l’amore in un modo semplice. Cambio di rotta, posizione a letto, ristorante e persino assaggio di pizza. La stabilità non deve essere noiosa.