16 invenzioni folli

Ci sono invenzioni folli che meritano di essere scoperte, se non altro per capire quanto la creatività e l’immaginazione umana si possano spingere a farci creare cose che mai ci saremmo aspettati. Che poi, se ci pensiamo bene, si tratta effettivamente di cose che potrebbero rendere più facile la quotidianità, non fossero così folli, ovviamente!

1. Questo cos’è? Un vestito un po’ folle per Carnevale o un distributore umano di bibite? E’ finto o funziona davvero? Chissà, magari è per non far perdere posti di lavoro alle persone sostituendole con robot: qui è l’uomo che si sostituisce alla macchina!

2. Vi bagnate sempre quando piove perché la pioggia non arriva mai dritta, ma vi sbatte in faccia o nei vestiti? Ecco come impreziosire un normale ombrello per fare in modo di arrivare perfettamente asciutte al lavoro!

3. Se invece il problema sono le scarpe, ecco dei simpatici ombrellini da piedi! Quei gambaletti però non si possono guardare!

4. Avete paura di masticare a bocca aperta o di far vedere che vi sporcate tutte mentre mangiate? Ecco la soluzione perfetta!

5. Il pavimento è troppo basso da pulire? Niente paura, per le briciole della cena arrivano la mini scopa e la mini paletta da piede!

6. Non riuscirete mai a indovinare cos’è questo… E’ una lavatrice portatile!

7. Poveri pesci rossi, sempre costretti a stare a casa… Non con questo geniale trasportino!

8. Avete fretta di andare al lavoro, ma non volete prendere l’auto caricando il vostro bebè sopra? Ecco la soluzione perfetta per una mobilità alternativa e green!

9. Lo sticker per labbra brillanti e sempre perfette… Come abbiamo fatto finora senza?

10. No, non è quello che pensate: questo è un dispositivo per ridurre le rughe intorno alle labbra.

11. Forse serve dal dentista per tenere ben ferma la bocca durante le operazioni dei dottori!

12. Sembra uno strumento di tortura, ma invece è un sistema per farsi le unghie.

13. Ed ecco un altro modo per mettere lo smalto in tutte le unghie contemporaneamente.

14. Una maschera elettrica per essere più belle? Anche no!

15. Le ciglia con LED

16. Una faccia da applicare per essere truccate e a posto? Un po’ da film horror, no?