Adolescente rifiutato da tutte per il ballo scolastico: poi il gesto inaspettato di una ragazza

Daniel ha 17 anni e ha sempre sognato di poter partecipare al ballo scolastico. Purtroppo, però, è stato rifiutato da tutte le ragazze a cui l’ha chiesto.

Daniel è un ragazzo affetto dalla Sindrome di Down e i suoi coetanei spesso lo trattano come un emarginato.

Tutto è cambiato quando una ragazza, Kylie, ha chiesto a Daniel di andare al ballo con lei: “Non penso che i ragazzi down abbiano una disabilità, non penso a loro come diversi. Spero di poter rendere divertente la sua serata”.

Ecco il video racconto

Tonya, la mamma di Daniel, era stupita del gesto di Kylie: “Non è per Daniel che ha una disabilità. Kylie non ha mai visto nessuna disabilità. Questo è ciò che il mio cuore di mamma vuole”.

Il team della FOX5 Surprise Squad è rimasto impressionato del gesto di Kylie, così si è presentata prima del ballo di fine anno per offrire ai due una notte piena di sorprese: una Rolls Royce, un ingresso sul tappeto rosso e molto altro ancora… Tante sorprese che hanno fatto commuovere Daniel e la sua famiglia.

Un gesto semplice si è trasformato nel regalo più bello che Kylie potesse fare a Daniel: se anche i suoi coetanei fossero andati oltre… Per arrivare al cuore delle persone non ci vuole poi molto!