Angelina muore in un incidente automobilistico perché stava mandando un sms

Angelina Holloway era una ragazza di diciannove anni. La sua vita era come quella di tutte le adolescenti. Ma la cosa che la faceva distinguere da tutti, era il suo cuore. Era buona e gentile con tutti. Faceva molte attività con i bambini e cercava di aiutare chiunque stava in difficoltà.

In quel periodo stava studiando psicologia. Aveva un nuovo fidanzato ed in più, aveva trovato un nuovo lavoro. Stava anche organizzando il viaggio che tanto desiderava in Uganda. Un giorno voleva anche adottare un bambino. Ma tutti i suoi sogni sono stati distrutti, perché Angelina è morta in un incidente con la sua macchina, mentre stava tornando a casa dopo il suo turno di lavoro. Gli inquirenti hanno dichiarato che la ragazza, andava molto veloce ed ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un albero. L’impatto è stato così forte che Angelina è morta all’istante. La madre della ragazza Marvelene Corlett, ha detto: “Mi aveva chiamato prima e mi ha detto che stava facendo un doppio turno! Io le ho risposto ok, va bene. Stai attenta. Ti amo! Lei mi ha detto: Ti amo anche io!” Angelina aveva finito alle 14.00 di lavorare e il suo ultimo messaggio è stato inviato al suo fidanzato undici minuti dopo. Diceva: “Non vedo l’ora di vederti questo fine settimana!” Il giorno dopo il tragico evento Marvelene è andata a cercare il telefono della figlia nella sua auto distrutta ed ha trovato questo. Ora la sua morte è al centro di una campagna anti-sms mentre si guida!

Un anno dopo la morte di Angelina, Marvelene mostra a tutti i rischi che si corrono con una semplice distrazione mentre si guida. Anche la polizia locale sta partecipando insieme alla donna e la vice tenente Michele Tewel dice:

“Voglio che questa storia colpisca il cuore di tutti. Voglio che vedano che è una realtà ed è quello che succede veramente. Ci è voluta la vita di Angelina, ma ha avuto un impatto anche sulla sua famiglia e i suoi amici, quindi non ne vale la pena!”

Ora la faccia di Angelina, insieme al suo ultimo messaggio, è diventato un manifesto. Che sta comparendo su tutte le strade della Florida.

Mentre si guida, bisogna rimanere attenti. Perché solo una distrazione può rovinare la vita! CONDIVIDETE!