Donna beve tre litri di acqua ogni giorno

Bere acqua è fondamentale: il nostro organismo ne ha bisogno per stare bene. Mantenersi idratati, a maggior ragione quando è caldo, è di fondamentale importanza. Dovremmo avere sempre con noi una bottiglietta di acqua, da bere non quando sentiamo la sete, perché è già troppo tardi: sappiamo che dovremmo bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno o 8 bicchiere, ma cosa succede quando ne beviamo di più?

Una donna inglese ha iniziato un giorno a bere tre litri di acqua ogni giorno, su consiglio del neurologo e del nutrizionista, per alleviare i disturbi di cui soffriva: cattiva digestione e mal di testa. La donna ha suddiviso alla perfezione la quantità totale: un litro al mattino, uno dopo mezzogiorno e uno la sera. Le cose sono cambiate… in meglio! E con benefici che non si sarebbe aspettata.

La 42enne inglese aveva cominciato a bere così tanta acqua per risolvere i problemi di digestione e di emicrania, ma tante altre sono state le cose che sono cambiate nella sua vita: Sarah ha postato una sua fotografia all’inizio del trattamento e poi ogni settimana per 4 settimane. Non solo si sentiva meglio dopo una settimana, ma anche il suo aspetto era migliorato.

Sarah sembrava più giovane, senza occhiaie e rughe intorno agli occhi. La pelle opaca era sparita e ora era più fresca: è riuscita anche a perdere due chili e la sua silhouette era più fine. Nel complesso la donna ha detto di sentirsi meglio e di sentirsi 10 anni più giovane!

Cominciamo subito?