Durante la cena con il futuro genero, inizia ad avere dei sospetti. Poi scopre la verità…

Una mamma del Regno Unito ha deciso di fare un po’ di indagini, dopo aver avuto una strana sensazione riguardo al fidanzato della figlia, ed è rimasta sbalordita da ciò che ha trovato. Dopo sette anni di fidanzamento, Heidi e Ed Savitt hanno deciso di sposarsi. Hanno trascorso mesi ad organizzare il giorno più eccitante e felice della loro vita.

Ma c’era solo qualcosa in Ed che alla madre di Heidi, Kay Parker, non convinceva, nonostante si frequentassero da tutti quegli anni. I due innamorati si sono incontrati per la prima volta, nel 2011, durante gli studi alla Newcastle University di Londra. Dopo quattro anni di fidanzamento, hanno conosciuto le rispettive famiglie, con una cena organizzata. Key e Fiona, le due mamme, trascorsero la serata a raccontare gli episodi di quando Ed e Heidi erano piccoli. Key raccontò di quanto sua figlia amasse andare in barca e in una delle sue gite, conobbe il suo primo fidanzatino. Aveva solo sei anni ed erano in vacanza in Turchia. Erano due piccioncini bellissimi, giocavano e ridevano tutto il tempo. Due settimane più tardi, Key, riflettendo, si ricordò che il nome di quel bambino era proprio Ed. Così salì in soffitta, per cercare le vecchie foto… i suoi sospetti erano veri! Doveva chiamare immediatamente la sua bambina per raccontarle la sua incredibile scoperta! Il “fidanzatino” delle vacanze del 1997, era proprio il suo futuro sposo! “Non riuscivo a crederci! Era pazza di quel bambino, per tutto il tempo della vacanza, sono stati inseparabili! Pensate cos’è la vita e cos’è il destino, si sono rincontrati dopo quasi vent’anni e hanno ritrovato quell’amore!” ha esclamato Key.

“E’ assurdo pensare che avremmo potuto sposarci e condividere le nostre vite, senza averlo mai scoperto. Dal momento in cui l’ho incontrato, ho notato qualcosa nei suoi occhi e avevo ragione. Era perché lo conoscevo da sempre!” ha raccontato la futura sposa.

Dopo quella scoperta, i telefoni di entrambe le famiglie, non smettevano di squillare. Si sono riconosciuti entrambi nelle foto da bambini, è stata un’emozione unica!

E alla fine, hanno coronato quel sogno… guardate:

Credete nel destino? E’ proprio vero, a volte la vita ci riserva delle meravigliose e inaspettate sorprese!

di Lisa