Evan e il suo desiderio di avere un figlio

Home > Mamma > Evan e il suo desiderio di avere un figlio

Evan Hempel è una ‘donna’ di trenta cinque anni. Ma la sua vita non è stata sempre facile, perché già da quando era ragazzino, aveva due sogni nel cassetto, ma l’uno contrastava l’altro: voleva avere un figlio e voleva diventare uomo. I suoi genitori, hanno capito subito che il suo desiderio di voler diventare maschio, non era passeggero.

Così all’età di diciannove anni ha iniziato la sua trasformazione. Molti dei suoi amici non sapevano che in realtà lui prima fosse una donna. Il suo corpo ha iniziato a produrre più testosterone e sia il viso, che il corpo, si sono completamenti ricoperti di peli. Ma nonostante questo, Evan, non ha mai fatto l’intervento per il cambio di sesso, perché sapeva che un giorno avrebbe potuto avere un figlio, anche perché con le leggi del suo stato, era molto difficile adottare. Un giorno, stanco di aspettare, ha deciso di provare con l’inseminazione artificiale. Il problema era uno solo, Evan aveva un livello molto basso di ormoni femminili, quindi era molto complicato rimanere incinta. Ma grazie all’aiuto dei medici, il ragazzo ha avuto la sua tanto attesa gravidanza ed è riuscito a partorire il suo bambino! Evan dice che non esclude che un giorno farà l’operazione per diventare uomo definitivamente, ma solo dopo che suo figlio non avrà più bisogno di lui come donna. E’ una madre meravigliosa, circonda il suo bambino di cura e amore. Il fratello di Evan ha pubblicato una foto del ragazzo, mentre allatta suo figlio ed è diventata subito virale.

Molte persone hanno criticato la scelta di Evan, dicendo che è disgustoso quello che fa, altri invece lo confortano.

Nonostante tutto questo, Evan è molto felice per la decisione che ha preso e lo rifarebbe ancora. L’amore che prova per suo figlio è imparagonabile, come quello di ogni genitore.

Per lui i suoi sogni sono stati avverati, non desidera altro dalla sua vita!

E voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti.