Fa un’ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine

“Mi chiamo Sharissa Grant e voglio raccontarvi la mia storia perché ne sentiamo troppe di cose brutte- Qualche anno fa ne è capitata una anche a me, quindi vi capisco, capisco il modo in cui accarezzate il vostro pancione e la grande paura che avete. Quando ero incita della mia piccola Poppy, ho scoperto che aveva un difetto al tubo neurale ed è nata morta. Superarlo è stato molto difficile per me e per i suoi fratellini ma adesso ho avuto un altro figlio e cerco di godermi la  sua nascita.

Vi ho appena raccontato la mia esperienza, quindi potete immaginare il mio terrore ad ogni ecografia. Ma voglio raccontarvi il buffo episodio che mi è capitato e spero che un sorriso appaia sulle vostre labbra. Vado dal ginecologo, mi sdraio sul lettino, lui mi fa l’ecografia e io guardo lo schermo…. insomma, com’è normale che sia. Ma non appena guardo il monitor, vedo questo:

Non sapevo se ridere o se piangere, perché aveva quell’aspetto? Sembrava una specie di robot! Ma il medico mi tranquillizzò subito, era tutto normale, mio figlio stava benissimo. Così prendo l’ecografia, pago la visita, lo ringrazio e vado a casa… ma l’avete vista bene la foto? Ho pensato.. forse sembra un po’ strano solo a me! Così tutta tranquilla mostro l’ecografia agli altri miei due bambini. Non appena la vedono iniziano a saltellare felici. ‘Evvai, evvai, mamma aspetta Optimus Prime, è nostro fratello!’ Io li guardo e penso… ma chi c….o è? Amiche, nella mia pancia c’era uno dei Transformers!

Hahahaha sapete per quanto c’ho riso? I bambini sono incredibili. Beh voglio presentarvi il mio alieno. Si chiama Royce, ha 12 settimane e sta benissimo!

Ho ironizzato sulla mia storia perché ne avevo bisogno e so che ne avevate anche voi. Vi lascio i miei auguri per la vostra vita da mamme, forza e coraggio!”

di Lisa