“Fai smettere di piangere quel coso!”

Quasi tutti i genitori, quando sono in pubblico con i figli piccoli, hanno il terrore che il bambino inizi a piangere e disturbi quindi, le altre persone. Fortunatamente però, quasi tutta la gente che ha già avuto un figlio capisce la situazione di chi madre o padre da poco.

Luci Hatami è mamma da soli otto mesi e un giorno era in un bar a godersi la colazione con suo figlio. Quando ad un certo punto, il bambino ha iniziato a piangere. La donna l’ha preso subito in braccio e stava tentando di calmarlo. Ma visto che non riusciva a tranquillizzarsi, si stava agitando ancora di più. Poi un ragazzo di soli vent’anni che era al tavolo vicino, ha detto ad alta voce: “Vorrei che quel coso tacesse!” Luci era arrabbiata e stava per rispondere male, poi però, prima che lei potesse parlare è arrivato un papà in sua difesa. La donna ha detto: “Prima ancora che potessi rispondere, un uomo, evidentemente anche lui padre, si avvicinò a lui, gli prese l’orecchio e gli disse: ‘Cosa? Pensi che potresti fare meglio, brutto piccolino? Smettila di piagnucolare e chiedi scusa a questa signora, presto!” E’ meraviglioso vedere quando un altro genitore riesce a capire le difficoltà di avere un bambino piccolo. Non è semplice fare tutto quando i figli ancora non sono in grado di capire. I ragazzi purtroppo, non riescono a capire i problemi dei neo genitori e sono solo in grado di giudicare senza essere d’aiuto.

Luci ha pubblicato quello che le è capitato sulla sua pagina Facebook ed ha concluso dicendo: “Poi mi è stata servita la colazione con un ottimo servizio e una deliziosa tazza di caffè…Grazie al padre che anche vent’anni dopo conosce le difficoltà di prendersi cura dei bambini.”

Il post è diventato virale e tutti sono andati in soccorso di questa neo mamma.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei? Fatecelo sapere nei commenti!

di Lisa