Fedez e Chiara Ferragni: un bebè in arrivo

Secondo diverse voci Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bebè ma la coppia non conferma, anche se la meravigliosa blogger ha provato a smentire la notizia mostrando la sua pancia piatta. Ci sarebbe, però, una foto incriminatoria... guardate la pancia, secondo voi è incinta?

Home > Mamma > Fedez e Chiara Ferragni: un bebè in arrivo

Negli ultimi giorni girano delle vicine su una sospetta gravidanza di Chiara Ferragni, la nostra famosissima blogger italia, fidanzata con il famoso rapper milanese, Fedez. Tali voci sono state poi confermate dal settimanale Spy. La data prevista del parto è per il mese di marzo ma Chiara ha deciso di dare alla luce il suo bambino negli Stati Uniti, dove attualmente si trova per la Fashion Week e dove, per lavoro, trascorre la maggior parte dei suoi giorni. Questo è ciò che afferma la famosa rivista.

E Fedez? La seguirà? Il rapper al momento è impegnato qui in Italia per la registrazione delle puntate di X Factor, dove fa parte della giuria. Ma il futuro papà sta pensando di rinunciare, di abbandonare tutto e seguire la sua bella amata negli Stati Uniti, in attesa di abbracciare il frutto del loro amore.

O almeno è quello che i media raccontano. Fedez non sarebbe in grado di sopportare la mancanza di Chiara e sarebbe disposto a rinunciare al suo lavoro. Ma in tutto ciò i due amati non hanno ancora ribattuto ne dichiarato nulla al riguardo. Chiara non mostra ancora il suo pancino di tre mesi di gravidanza, al contrario, le meravigliose foto pubblicate negli ultimi giorni mostrano una meravigliosa pancia piatta. Avrà provato a smentire la notizia? Anche se ci sarebbe una foto un pochino compromettente…. guardate:

Noi attendiamo la conferma, prima di fare loro i nostri auguri. Il settimanale Spy ha anche rivelato che nella prossima estate, per la coppia innamorata, ci saranno i fiori d’arancio, i due convoleranno a nozze.

Noi ci auguriamo che si tutto vero, anche perché guardateli… non sono meravigliosi?