Ha cambiato drasticamente il suo aspetto. Il suo ultimo passo? Diventare una donna nera

Forse non la conoscete: lei è Martina Big ed è considerata la donna con il seno più grande d’europa. Ma non si è farmata qui, Il suo desiderio era quello di diventare una donna d colore. E non si tratta, a sua detta, di una passione per la tintarella. Martina di sente dentro una donna nera e vuole diventarlo anche fuori.

Per riuscire nella sua impresa la donna ha spesso più di 70000 euro, sottoponendosi a tantissimi interventi chirurgici. Il primo intervento risale al lontano 2012 ed è stato uno di mastoplastica additiva. Da allora Martina non si è più fermata, inseguendo quello che per lei è la perfezione.

Eco un video di Martina durante un intervista

Attualmente la donna si definisce una Barbie esotica. Il seno è aumentato a dismisura (ci chiediamo chi sono i medici che acconsentono ad operarla?) diventando enorme ed ingombrante ma lei è contenta così.

La donna dice di essere finalmente felice e chiede di non essere giudicata. All’inizio era bionda e la sua pelle bianca non le piaceva. Ha iniziato, così, a scurirsi la pelle, prima con l’aiuto dell’abbronzatura e poi chimicamente, diventando sempre più nera.

E mentre la sua pelle si scuriva sono cambiati anche gli ideali estetici di Martina che si è resa conto di sentirsi una donna di colore. Così, in seguito ad altri interventi chirurgici, è riuscita a coronare il suo sogno: adesso è una donna nera. Ha colorato anche i suoi capelli di nero, facendogli assomigliare a quelli di una donna afro.

I suoi capelli, però, non erano particolarmente folti e ricci e per raggiungere il suo sogno ha dovuto usare extension.

In tutto ciò Martina ha l’appoggio del suo fidanzato Michael che, anche lui, si è sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per scurire chimicamente il colore della sua pelle.

Entrambi dicono di essere felici così e noi li crediamo: contenti loro! La nostra domanda è: cos’altro farà Martina?

Il suo aspetto è irriconoscibile e dal 2012 ad oggi il suo corpo ha subito un cambiamento radicale ma la ragazza pare non volersi fermare. Ecco perché aspettiamo curiosi la sua prossima mossa. Quale sarà?