La bimba più bella del mondo

Home > Mamma > La bimba più bella del mondo

Per ogni genitore, come è normale che sia, i figli sono sempre i più belli, ma quando vengono proclamati i più belli del mondo, come può reagire una madre? La situazione è esaltante ma poi, si fa più complicata e difficile sia per la madre, sia per la figlia.

La figlia di Anna Knyazeva, l’anno scorso ha partecipato ad un concorso di bellezza ed è stata proclamata “la bambina più bella del mondo”. Ovviamente i genitori ne sono stati molto orgogliosi e da quel momento, sulle loro pagine Instagram non fanno altro che pubblicare le foto dalla loro bellissima bambolina.

La madre le pubblica perché è felice di avere una figlia di tale bellezza, per lei è un orgoglio sapere che ha vinto quel titolo. Però molte persone credono che sia sbagliato pubblicare troppe foto di quella bambina così sui social. Ma le critiche di centinaia di persone hanno spento il loro entusiasmo.

Questa mamma è stata criticata perché molti genitori non condividono la pubblicazione delle foto dei bambini su Internet, soprattutto se di tale bellezza, poiché la persona dietro lo schermo potrebbe essere un pedofilo….

Inoltre, credono che Anna e il marito, pubblicizzino così tanto la figlia, perché grazie a lei stanno diventando ricchi.

La bellezza di questa bambina, con il passare degli anni, continua a lasciare il mondo a bocca aperta, si rimane incantati dinanzi i suoi tratti del viso così particolari e alle sue meravigliose fotografie.

Nonostante i commenti negativi, la madre continua a pubblicare senza dare conto a ciò che pensa la gente. Per lei la cosa importante è far vedere al mondo la figlia e come sta crescendo nella sua bellezza. Anche perché, sulla sua pagina Instagram, grazie alla figlia, ha ottenuto più di un milione e mezzo di follower.

Voi da che parte state?