La matrigna le fa un regalo inaspettato e rende il suo compleanno indimenticabile

La protagonista di questa storia è è Haley, una bellissima bambina dai capelli biondi che sta festeggiando il suo compleanno. Il suo papà ha organizzato una bellissima festa per lei, con tanti amici e parenti. Purtroppo la piccola non ha una mamma ma suo padre si è riaccompagnato, portando nella sua vita una matrigna, una donna di nome Brigitte.

Questa ha cresciuto la piccola come fosse sua figlia e il giorno del suo compleanno, come potete vedere dal video di seguito, ha deciso di farle una sorpresa, anche se non era sicura di come la bambina l’avrebbe presa. Ma era importante, voleva farlo per entrambe, voleva farle questo regalo speciale e indimenticabile.

Così, nel momento dei regali, Brigitte ha chiesto ad Haley di sedersi e le ha dato la sua busta regalo. La bambina l’ha aperta e ha tirato fuori un bellissimo peluche colorato. Ma non era l’unico regalo… la donna le ha mostrato che nella busta c’era qualcos’altro…. Era una bellissima catenina d’argento! Ma non era ancora finita!

Brigitte aveva qualcos’altro nella borsa… un foglio in cartoncino rettangolare con su scritta una nota importantissima. Haley non è riuscita a capire di cosa si trattasse. Poi, girando la parte posteriore, ha visto quella nota e ha iniziato a leggerla.

La nota diceva che la richiesta di adozione delle piccola da parte di Brigitte, era stata approvata ed era diventata ufficialmente la sua mamma! Guardate come ha reagito la bambina:

Una scena meravigliosa e commovente. Questa donna ha amato e ama tutt’oggi la figlia di un’altra donna, proprio come fosse sua. A volte purtroppo la vita ci porta via chi più amiamo, ma è bello vedere che esistono persone stupende come Brigitte, pronte ad accogliere nella loro vita i figli dei propri compagni, trattandoli poi allo stesso modo dei propri figli biologici!

di Lisa