La storia di Hannah Mongie che non può più tenere il suo bambino

La storia di Hannah Mongie è davvero brutta e triste… questa mamma aveva deciso di dare il suo bambino in adozione, perché sapeva di non essere in grado di prendersi cura di lui come meritava. Quando ha scelto la coppia perfetta per il suo bambino, ha deciso insieme a loro, che Hannah avrebbe potuto tenerlo altri prima di consegnarlo per sempre tra le loro braccia. Così la ragazza ha pensato di fare un video, che il suo bambino avrebbe potuto vedere una volta grande, per raccontargli la sua storia e il perché della sua decisione.

“Ho incontrato tuo padre Kaden nel 2013, siamo usciti per un po’ insieme, poi nel 2015 sono rimasta incinta, lui era all’esercito, così quando sono andata dal medico, gli ho mandato il battito del tuo cuore. Ti amava così tanto, fin dall’inizio, al punto di saltare di gioia quando l’ha saputo. Ma due giorni dopo aver sentito il battito del tuo cuore, il suo ha smesso di battere. Dal giorno in cui tuo padre è morto ho avuto un momento difficile, così difficile da arrivare a pensare all’adozione. Un giorno mi sono svegliata e ho capito che dovevi stare con qualcun altro. Ho conosciuto Emily e Brad e dopo aver passato due settimane con loro, il mio cuore mi ha detto che sarebbero stati loro i tuoi genitori. Con il tempo io e tua mamma Emily siamo diventate molto amiche ed ora è una delle mie migliori amiche. Spero che chiunque guardi questo video sarà in grado di avere una nuova prospettiva su ciò che una madre biologica attraversa quando da suo figlio in adozione. É la cosa più diffiicle che si possa fare nella vita. Mostra la definizione di amore, anche se può sembrare il contrario. Amare qualcuno così tanto, è dare via la tua felicità per lui. Ti amo Tagg e ti amerò per sempre!” Guardate il video:

Questa storia, fa veramente spezzare il cuore, questa donna non poteva proprio permettersi di mantenere il figlio.

Ora lo vede molto spesso, essendo un’adozione aperta.

Fa veramente piangere quello che dice, non riusciamo a credere che per la felicità del suo bambino, ha fatto questo!

Questa storia è stata pubblicata su Facebook e molte persone hanno elogiato Hannah, per aver messo il bene di suo figlio, prima del suo!

Voi cosa ne pensate? Vi ha commosso?

di Lisa