La strana scoperta nel giardino

Elysia Laub è una bambina i 9 anni ma, nonostante la sua giovane età, ha già salvato una vita. Un giorno Elysa si trovava nella sua casa in Indiana quando ha sentito, all’improvviso, il bisogno di andare fuori, nel giardino. Sentiva delle vosi nella sua testa che le dicevano di andatre in un angolo del giardino. All’inizio la bambina si è spaventata.

Ma poi, si è ricordata che le avevano detto che a volte Dio sceglie di parlare alle persone. Ha deciso, dunque, di dare retta a queste voci, e si è recata nel giardino. Li, sull’erba, ha notato qualcosa di strano. All’inizio ha pensato che si trattasse di uno dei maialini che allevavano in un recinto non molto distante.

Ecco il video racconto di quello che è accaduto

“Magari è uno dei maialini che è scappato”, ha pensato la bambina. Ma arrivata vicino ha capito che non si trattava affatto di un maialino. Da un cespuglio sbucavano due gambe rosa. Era un bambino. Era pieno di insetti e c’erano dei vermi che li strisciavano addosso. Stava al sole e la sua pelle delicata era già ustionata.

Elysa h capito che doveva chiedere aiuto. Di corsa, è tornata dentro casa e ha chiamato la madre Heidi. La donna, all’inizio, pensava si trattasse di uno scherzo o della ricca immaginazione della bambina. Ma l’ha seguita lo stesso e quando è arrivata accanto al corpo della neonata ha fatto un salto all’indietro e ha gridato. Ha detto ad Elysa di chiamare i soccorsi e ha preso la bambina e l’ha portata dentro casa.

Lo sceriffo John Buncich, che ha risposto alla chiamata della bambina si è precipitato sul posto. Le indagini hanno portato alla luce l’intera vicenda. La bambina era stata abbandonata dalla madre poche ore prima che Elysa la ritrovasse. Il nome della madre, una minorenne, non è stato rivelato ma gli inquirenti sono riusciti a risalire a lei. Adesso la bambina sta bene ed è pronta per essere adottata. Ha solo un po’ di ustioni dal sole, non gravi, che passeranno nel giro di pochi giorni. Se Elysa non avesse ascoltato la voce di Dio, quella piccolina sarebbe sicuramente morta.