Madre torna a casa e trova le figlie al letto con il padre morto

La madre torna a casa e trova le figlie al letto con il padre morto. Il suo racconto...

Le figlie di Chris e Helen Daykin, sono due bambine di due e quattro anni e si chiamano Pearl e Iris. L’anno scorso erano a casa con il papà, perché la loro mamma era fuori per lavoro, quando tutto è iniziato. Quella mattina dovevano andare a scuola, ma quando le insegnanti hanno chiamato per avvisare che non erano arrivate, nessuno ha risposto.

Il motivo per cui nessuno è andato a vedere chi fosseal telefono, era perché l’uomo era morto nel suo letto, per un arresto cardiaco. Le sue bambine, sono state con lui, per dodici lunghe ore. Coccolavano il padre e cercavano di svegliarlo. Non credevano che fosse morto. Gli hanno persino messo in bocca le pillole per l’indigestione, ma non c’è stato nulla da fare. Pearl, la loro figlia più grande aveva iniziato da poco la scuola e quando non si è presentata, le insegnanti hanno chiamato solo Chris, ma non Helen. La donna, la mattina, ha cercato di chiamare il marito, ma non si è preoccupata perché non rispondeva, credeva che fosse impegnato. Poi ha saputo la notizia della sua morte, la sera quando stava tornando a casa. Helen ha detto: “Come le bambine non si sono fatte male, non lo so. hanno passato tutto il giorno al piano di sopra, non sono scese affatto. Erano affamate. Hanno giocato con le mie scarpe ed i miei trucchi, ma non sono andate oltre, per fortuna. Pearl, mi racconta ogni minimo dettaglio. Non posso più lasciare una stanza senza che lei urli o mi venga dietro.

Per questo chiedo alle insegnati, che quando le bambine non si presentano a scuola, di non limitarsi a chiamare un solo genitore, ma entrambi.”

La madre di Helen è andata a vedere subito. Ma quando è arrivata, non aveva le chiavi per aprire, le finestre erano chiuse e da fuori ha visto il latte aperto sul tavolo.

Per questo è stata costretta a chiamare la polizia, che per aprire ha dovuto sfondare la porta. Poi sono andati al piano di sopra ed hanno trovato la scena, che ha spezzato il cuore di tutti!

I bambini capiscono molto più di quanto crediate…