Padre single taglia i capelli alla figlia: il taglio diventa virale

Si è ritrovato un padre single, non aveva la minima idea di cosa fare, non sapeva da dove iniziare... così ha iniziato dai capelli, ma il suo drastico taglio, è diventato virale! E quello che è accaduto dopo, ancora di più!

Se sei un genitore single, non è facile crescere i propri figli. In particolare se sei un papà solo con una figlia femmina, le cose si fanno leggermente più complicate e dure. Lo sa bene Greg Wickherst, papà di una dolce bambina di 3 anni che si chiama Izzy. La loro storia è davvero molto tenera e ha conquistato tutti… per un taglio di capelli!

Greg Wickherst lavorava duramente ogni giorno per sostenere la sua famiglia. Ma c’era qualcosa che lo metteva in difficoltà più di tutte le altre cose: pettinare la sua Izzy era un’impresa decisamente ardua. I suoi primi tagli e le sue prime acconciature, sono state qualcosa di assolutamente orribile! Ogni mattina si svegliava e si sforzava di creare bellissime acconciature sui suoi capelli. Per poter stupire la sua bambina, ha preso anche lezioni di stile, così la piccola usciva sempre di casa con pettinature fantastiche. Greg ha cominciato a mostrare le sue creazioni sulla sua pagina Facebook, che ben presto è stata notata, tanto da rendersi conto di poter aprire anche un canale YouTube, dove mostrare i tutorial. “Tutto ciò che ho fatto è stato interessarmi ai capelli di mia figlia, mostrando alla gente che anche noi papà possiamo fare questo genere di cose e amarlo alla follia”. Con pazienza, andando “a scuola” e con molto amore lui c’è riuscito, dimostrando che anche i genitori single ce la possono fare, anche a fare tutte quelle cose che non si sarebbero mai aspettati di dover imparare per i loro figli! Ma per loro si fa tutto, non è vero?

Con amore, pazienza e dedizione, questo papà coraggioso e amorevole è riuscito a compiere un’impresa che a molti altri padri potrebbe sembrare troppo difficile.

Ma ce la potete fare: per il bene dei nostri piccoli e per la loro felicità siamo disposti anche a salire su una montagna.

La storia di papà Greg e della sua Izzy ne è la dimostrazione!