Pubblica la foto del suo bambino, ma viene denunciata

L’amore che ogni genitore, prova per il proprio figlio è indescrivibile, non c’è nulla di paragonabile. La verità è che quando un bambino è malato, sia la madre che il padre, non possono stare un solo minuto lontano dal piccolo. Anche solo per una semplicissima febbre.

La foto che ha fatto questa donna, Heather Witthen, ha ricevuto molti commenti negativi, la gente ha pensato molto male su questa famiglia. Si è vero sono nudi sotto la doccia, ma quello che non si sa è che, questo padre sta confortando il proprio bambino, malato di salmonella. La donna, in quella foto, non ha mai pensato male, anzi era un’immagine d’amore, verso il proprio figlio, non ha mai visto nulla di più. Lei ha pensato di pubblicarla, perché in essa c’erano i suoi due più grandi amori. I commenti negativi delle persone hanno fatto molto male a Heather, e stata perfino denunciata. Così ha pensato di pubblicare di nuovo la foto, ma questa volta con un messaggio molto più forte, con cui ha scritto: “Quando ero sotto la doccia con loro, sono stata sopraffatta dalla scena che stavo vedendo. Quest’uomo, questo marito e padre, aveva tanta pazienza ed era così amorevole e forte con il nostro figlioletto che era sulle sue gambe. Sussurrò nel suo orecchio che sarebbe andato tutto bene e che Thoomas si sarebbe preso cura di lui. Ero terrorizzata dal numero di persone che non capivano la storia dietro a tutto e che non potevano vedere oltre la nudità, per trovare cosa significasse davvero. Continuavano a pensare che erano entrambi nudi. Era passato. Era troppo intimo. Non doveva essere pubblicato!

Ma io non sono d’accordo. Non puoi mai condividere foto della tua famiglia come faccio io. Ma questo non gli da il diritto di stare zitti. Non gli da il diritto di condividere le nostre esperienze senza censurarle. 

Non c’è niente di sessuale in questa immagine. Ne ci sono “parti intime” che possano essere viste.”

Heather questa volta ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera più forte, è una donna incredibile.

Siete d’accordo con lei?

di Lisa