Quello che questa mamma ha fatto ai suoi figli, solo per soldi, supera ogni limite

Come già riportato sul famoso TG , una donna, Keri Harwood di ventotto anni, di New River, in Arizona. E’ stata accusata di aver molestato i suoi figli mentre il marito era a lavoro. La madre il tredici agosto, è stata scoperta dagli inquirenti ed ha confessato che ha abusato dei suoi figli per cinque diverse volte.

E’ iniziato tutto perché ha conosciuto un uomo su internet che la pagava se lei si ‘toccava’ davanti a lui, aveva bisogno di soldi. Con il passare del tempo, il signore le ha chiesto di farlo con i suoi figli, perché l’avrebbe pagata molto di più. Keri, ha confessato alla polizia che per i video dei suoi figli, ha ricevuto da lui, dai cinque cento ai seicento dollari. Le forze dell’ordine hanno scoperto tutto questo, perché la donna ha dato la password del suo indirizzo Gmail ad un suo amico. Inizialmente, la polizia, nei video ha visto solo i due bambini, ma non il viso dell’adulto, non capiva che fosse la loro madre. Nessuno avrebbe mai potuto credere che una mamma possa fare una cosa così disgustosa ai propri figli. L’amico di Keri, una volta che ha visto i video, ha iniziato a notare che riceveva dei pagamenti sulla sua PayPal. Harwood ha confessato alla polizia che ha molestato i suoi bambini in bagno, mentre il marito era a lavoro. Il suo arresto è stato uno shock, sia per la sua famiglia, che per i suoi vicini. Questa storia si è diffusa su i social nel giro di pochi giorni, dopo l’arresto della donna. Pam Allen, una vicina, ha pubblicato tutto da quando la polizia si è presentata sotto l’appartamento della madre.

Tutto il mondo è rimasto indignato per quello che questa madre ha fatto ad i suoi bambini.

Come si può fare ciò solo per i soldi? Tutti si preoccupano del trauma che hanno subito e che non lo supereranno mai. Non è giustificabile…

Una donna ha commentato: “Spero che lei riceva lo stesso trattamento in prigione. Non è una madre, è un mostro. E’ un’essere umano disgustoso!”

Non ci sono parole per descrivere la crudeltà di questa donna!