Serena Williams e il suo “sconvolgente” post sul papà della sua bambina

Home > Mamma > Serena Williams e il suo “sconvolgente” post sul papà della sua bambina

Questa neo mamma si chiama Serena Williams e se c’è qualcuno di voi che ama il tennis, la conosce già, poiché è una delle giocatrici di questo sport più famose al mondo. Ha 36 anni e nelle ultime gare, si è guadagnata a tutte il primo posto.

Poi ha iniziato ad allontanarsi un po’ dallo sport, quando nel mese di dicembre dello scorso anno, Serena ha annunciato il suo fidanzamento con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, il famoso sito americano. Quattro mesi dopo, nel mese di aprile di quest’anno, la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

Per tutto il periodo della dolce attesa, anche se Serena non si è più fatta vedere sul campo, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan, grazie ai social network. Il primo settembre ha dato alla luce la sua bambina, l’hanno chiamata Alexis Olympia Ohanian Jr.

Da quel momento le continue foto e i continui aggiornamenti su Instagram, non sono mancati. Entrambi pubblicano foto della bellissima Olympia, accompagnandole con frasi divertenti e frasi piene di dolcezza. Ma oggi vogliamo parlarvi dell’ultimo post di Serena, in cui ha raccontato una cosa “sconvolgente” sul neo-papà.

Di solito, dopo la nascita i papà cambiano, vero? La maggior parte delle mamme si lamenta del poco aiuto e della poca partecipazione nella vita familiare. Non ci aiutano con le compere, con i pasti, la notte e a noi mamme la cosa urta molto. Guardate, invece, cosa ha scritto Serena:

Amo Alexis Sr. @alexisohanian ma se acquista un altro vestito o un altro gioco per Olympia, io potrei esplodere!

Quante di voi vorrebbero arrabbiarsi per questo? Il post naturalmente è diventato virale e il commento del papà ancora di più: “i libri non contano!”

Lo scopo di questa storia è quello di regalarvi un sorriso, ci auguriamo di esserci riuscite!