Si registra mentre balla: non si aspettava che 25 milioni di persone lo amassero per questo

JustSomeMotion è un utente di Youtube che è una vera e propria forza nel campo della danza. Da anni lavora sulle sue eccezionali abilità, allenandosi di continua per ore e ore al giorno, per poter abbracciare diversi stili e unirli insieme in armonia in passi di danza che catturano a prima vista. Ed è quello che è successo quando questo Youtuber ha deciso di pubblicare sul portale un video della sua performance.

JustSomeMotion ha deciso di condividere con il mondo intero una sua esibizione privata, in quella che crediamo essere la sua abitazione. In bianco e nero, vestito semplicemente per non distogliere lo sguardo dalle sue mosse, il ragazzo ballo un ritmo elettronico che fonde jazz, electrone e breackbeate: il ballerino tedesco ci mostra di cosa è capace ed è davvero straordinario.

Il ragazzo è riuscito a fondere insieme stili tradizionali e stili moderni come nessun altro prima aveva visto. Si rimane letteralmente incantanti a vederlo muovere davanti all’obbiettivo della telecamera ed è anche contagioso: di sicuro vi sarà venuta voglia di muovervi anche voi. Ma sappiate che ci vuole molto allenamento per riuscire a fare tutto questo…

Non a caso il suo video è stato apprezzato molto su Youtube e visualizzato milioni di volte!